Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vacanze in moto 2025...dove andate ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=535483)

Zorba 15-06-2025 15:47

Non dovrei dirlo per scaramanzia (son 6 anni che - per una balla o l'altra - rimando), comunque l'idea è Francia - Spagna - Marocco - Spagna - Francia.

Olaf55 16-06-2025 10:34

Prenotato traghetto Cherbourg - Rosslare 20 luglio, due settimane in terra d'Irlanda e rientro 10 agosto una moto e una moglie ...

Optimus 16-06-2025 15:49

Fatta la Normandia in solitaria due settimane fà in sei giorni Parigi compresa , prenotato la prima notte e stop , il resto man mano..................

per estate non prevedo altro se non normali giri anche di due giorni , poi probabilissima Tunisia tra Natale e epifania con un amico

marcio 16-06-2025 16:22

programmavo un giro per passare da Garmish e poi fare qualche giorno in giro tra Monaco e l'Austria.
Tutto saltato causa problemi familiari
Adesso ho i pirenei a settembre (tuor organizzato) ma non ho nulla da fare tra tra luglio e agosto e insomma non ce la faccio a continuare a lavorare senza fare un break, avendo anche un botto di ferie pregresse

vedremo se esce qualcosa al fresco, tipo confine Nord-est o nord-ovest evitando le affollatissime dolomiti

pongo 16-06-2025 16:46

Romania passando da Budapest , io moglie e un amico giro piu' o meno pronto, manca il ritorno..

tutmosis 16-06-2025 16:55

Corsica in tendina. Sto facendo quello che non mi faceva fare la mia EX :D

santuz 16-06-2025 18:38

WOW quest'anno transfagarasan anche io, viaggio programmato lo scorso anno e saltato all'ultimo. Traghetto fino a Spalato, poi croazia, bosnia, serbia, bulgaria, macedonia, albania e di nuovo traghetto.
Viaggio con un amico, 2 moto 2 persone. Definito il percorso, tutto il resto come viene giorno per giorno

RESCUE 16-06-2025 21:43

Galles
Una moto
Due persone
Stop

“Giessista” cit.

ValeChiaru 16-06-2025 22:31

Dubrovnik con famiglia in auto
Al rientro chiappo moto tenda amici e si scappa "alla cazzum" da qualche parte.

Boxerfabio 16-06-2025 22:35

Mi hanno proposto Budapest, transalpina, transfagaran, Bucarest.
Ma pochi giorni. Molto tirata. Ci sto pensando.

Nico-Tina 17-06-2025 08:45

Quest'anno Scozia, 21 giorni ad agosto, 2 moto e 2 coppie, tutto prenotato a novembre, qualche giorno fa prenotato traghetto Calais-Dover e castello di Edinburgo.

2 fogli A3 excel con tutte le tappe, cosa visitare giorno per giorno, dove fermarsi in punti panoramici, o luoghi di interesse, ovviamente già deciso che strade percorrere, tutti gli hotel prenotati con relativi costi e tutte le informazioni del caso, cose c'è nei dintorni degli hotel per mangiare (supermercati, food etc etc)

Chiaramente tutta l'organizzazione potrebbe variare in base alle condi meteo. :lol:

red85 17-06-2025 11:20

Siamo indecisi se puntare le ruote verso Inghilterra e Scozia, o Finlandia.
Come al solito decideremo una settimana prima e partiremo senza prenotare nulla!

MacMax 17-06-2025 11:27

2023 a casa
2024 a casa
2025 a casa
spero nel 2026...

wgian1956 17-06-2025 11:31

Una settimana in Umbria... Basta e avanza

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

okpj 17-06-2025 11:57

Non faccio più vacanze in moto, a mia moglie non piace e da quando è arrivata la bambina abbiamo tagliato il problema alla fonte.
Mi ritaglio però qualche giorno ogni tanto. A fine mese vado 3 giorni / 2 notti in Trentino con un collega, poi vediamo.
Potrà sembrare poco ma rispetto agli altri neo padri che conosco (mia figlia fa 2 anni ad agosto) è già tanta roba.
Sto pianificando anche per settembre qualcosa di simile.
L'anno scorso mi sono sparato 4 giorni tra Friuli e Slovenia, tanta roba.

Con la famiglia invece andiamo in UK: atterriamo ad Edimburgo, gironzoliamo la Scozia con auto a noleggio, poi scendiamo a tappe vedendo quello che ci interessa e restituiamo l'auto a Londra 3 settimane dopo.

Minchiorre 18-06-2025 03:04

Ho fatto vacanza/viaggio di nozze in moto. Sicilia Occidentale, una settimana.

Lunedì prossimo facciamo due giorni sui nebrodi.
Poi qualcosa probabilmente a settembre. Per n motivi non possiamo assentarci troppo a lungo, già una settimana siamo lunghi. Me la sono goduta, per fortuna a mia moglie piace stare in moto forse più che a me.

Pietro963 18-06-2025 09:21

Mauritius, sto cercando di programmare l'avvicinamento in moto, ma pare difficile.

Rattlehead 18-06-2025 09:25

Sicilia, una sola settimana tra Nebrodi e Peloritani, da solo perché donna e bimba staranno al mare coi nonni. Tenda e qualche Toscano extra vecchio da accendere al calare della sera. Farà caldo, probabilmente caldissimo ma girare col kappone che era di papà non ha prezzo.

Bastich 18-06-2025 11:59

chiunque venga qui in Sicilia, si prepari psicologicamente per il caldo già IMPOSSIBILE adesso :mad:

lo scorso anno ho avuto la malsana idea di farmi una settimana tra Sicilia sud orientale e sud occidentale..

media 42 gradi

media :mad:

Sam il Cinghio 18-06-2025 12:27

Mi piace dire (per illudermi :lol:) che "sto sempre in vacanza": quest'anno ho già fatto Elba, Sardegna, Pirenei e sono appena tornato dal Molise (Sibillini, Gran Sasso, parco Naz Abruzzo, Matese... sempre un piacere rivederli).

A luglio credo vedrò l'Alsazia, agosto qualche giorno verso/da Napoli con solita zingarata sull'appennino e poi sto provando ad incastrare una seconda Pirenaica, entro inizio ottobre tornerò in Sardegna e poi basta, credo che a parte qualche uscita di massimo una notte per quest'anno in moto non farò altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.