![]() |
1150 del 2004, nel 2025 “per soli” 4000€ ?
No, grazie. |
Bah... se la moto è ben tenuta e, soprattutto, è stata tagliandata regolarmente e seriamente, gomme nuove ecc non sono i 500 euro che fanno la differenza...
|
Ma infatti, il proprietario attuale non vorrà mica mettersi a far la punta gli spilli per 500 euri?
|
Quote:
|
BMW r 1150 r del 2004, 70000 km, iscritta al registro storico FMI. Assicurazione 147 euro/anno, bollo sgravato del 75%. Special Edition dark-ferro, doppia candela, manopole riscaldate, valige originali BMW in tinta, bauletto originale BMW GIVI oltre a piastra/codino originale BMW, cupolino originale ora verniciato nero fumé. Batteria originale BMW appena sostituita. Sempre tagliandata. Gomme con 1000 km montate nuove il 05/05/2023. In aggiunta allo scarico originale consegno silenziatore Remus. Bella e tenuta come nuova. Vendo per inutilizzo
Questa è la descrizione |
Quote:
Ma al morbo sono relativamente sensibile ma non è più completamente padrone di me. Invece della s1000RR ho preso una ninja quest'anno, quindi sto facendo progressi Però l'elica ha il suo fascino Per tornare IT ... Se la prendi a 3500 sarete contenti entrambi Non sono 500 euro in più (o meno) a fare la differenza Ma questo discorso vale per entrambi Poi potresti anche offrire 5000 Ma non è una moto rara né ricercatissima come fosse un gs, che già in quelle annate ha quotazioni in calo Figurati una R Ciò non toglie che vale quanto decidete di accettare |
Provata...ho fatto cento metri in prima... è un incrociatore...da seghe ...prossima settimana provo il 1200...2007...full...40kmx1000....sempre 4000....da seghe...[emoji91]....voglio guidare il boxer...[emoji91]
|
Ma ti hanno ridato la patente ?
|
Orso vai a cagare in Lituania...[emoji16]
|
una 1150 R, non GS ma R, secondo me a 4000 è uno sproposito... infatti son tutte li invendute....
poi, a 4, 4.5 si trovasno le 1200R che vanno mooooooooooolto meglio poi se è una questione di gusto estetico alzo le mani ma di R invendute ce ne sono talmente tante che si riesce a risparmiare |
È vero....ma da come vedo tenuta bene sono tutte in torno a questa cifra ...devo provare il 1200....che da come sento è un' altra moto....non spendo più di 4000....
|
€.4.000 mi sembrano un pò troppini (vedi come dicono altri se puoi tirargli almeno il passaggio ) con quei Km all'attivo se tenuta bene fanno ridere, anche se è un moto bellissima " penso sia il famoso becco d'anatra ", se cerchi ci sono R1150R con addirittura 20 / 30 km a quel prezzo :dontknow: :toothy2:
|
Quote:
|
papipapi, diciamo le cose come stanno: 4.000 SONO TROPPI!
Ma tanto se si è fissato non lo schiodi.......... |
Se, come tanti qui sopra, pensi che la cifra sia accessiva, io gli farei, per iscritto, un'offerta a termine della cifra che tu ritieni corretta.
Se entro quel termine accetta hai risparmiato qualcosa, sennò sei comunque libero di ripensarci e pagare quello che chiede. Ma la mia (defuntissima) nonna diceva "La gatta frettolosa ha fatto gattini ciechi". |
Si può giocare 200 euro ma in giro non è che trovi a tanto meno...
|
Se il 1150R ha il servofreno (come credo probabile abbia)
io passerei oltre a piè pari. A parte i 4000€ che sono un furto per quella moto con quegli anni e km, mi par di capire che il budget sia assolutamente infrangibile e che quindi tu, su quella moto, non voglia spendere di più. Quando - non se, quando - il servofreno smetterà di funzionare stiamo parlando di un millino per la riparazione. Allora meglio una 1100R, che tanto è identica, e che io non pagherei più di 3.000€, o una 1200 se vuoi un po' di pepe in più. Per quel che vale, la 1100 oltre a essere più economica è, ai miei occhi, pure più bella della 1200. |
Non ha servofreno ha solo manopole riscaldate tri valige in tinta...lui non la scende...devo provare un 1200 con 40 Milà km...a stessa tariffa...
|
se provi il 1200R la 1150 sparisce. FOrse avra' fascino, classe, stile, ma a confronto dinamico e' un paracarro. E comunque la 1200 resta classica quel che basta
|
Sono d'accordo con Aspes.
Passando da 1150 a 1200, anche i primi monoalbero, c'è una differenza (in meglio) notevole. 4mila euro per una 1150R comunque, manco in fronte... Le 1150R se hanno l'ABS hanno il servofreno. ABS senza servo, sui 1200 dal 2007. L'ABS si può eliminare/aggirare, quando poi si va a rompere il servo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |