![]() |
Sono tutte cazzatine, che normalmente in un utilizzo "normale" vanno erificate anno per anno a scadenza dei vari tagliandi.... la cinghia andava fatta a 40K ma in ogni caso dopo 5 anni se non erro.
Le varie parti in gomma/plastica è abbastanza normale che si crepano/sfaldano specie se rimanendo inutilizzate si seccano, e quando inizi a muoverle, poi saltano come il vetro. Il liquido freni, a prescindere va sostituito ogni 2 anni. I raccordi 8n plastica dalla pompa carburante, potrebbero essere la causa della puzza di benzina che senti. Se la devono scarenare per fare il giunto telelever li vedono di sicuro. In ogni caso, se l'hai presa da un concessionario, non dovrebbero riconoscerti almeno 6 mesi se non 1 anno di garanzia? Inviato dal mio SM-S906U1 utilizzando Tapatalk |
penso anch'io che sia un po' di sculo misto a incuria e pressapochismo di chi te l'ha venduta.
Coraggio, resisti. Quando è a posto è come il divano di casa |
Buda ti confermo che ho la garanzia concessionario di 12 mesi…x fortuna! Si Omega porto pazienza dai…e spero che dopo posso godermela!
|
Capisco la rottura di balle di dover fare su e giù dal concessionario per farti fare le riparazioni in garanzia, ma a questo punto la sua uncuria gli si sta ritorcendo contro...
I teoria tu non dovresti sostenere spese, almeno se è un ufficiale BMW. Inviato dal mio SM-S906U1 utilizzando Tapatalk |
Esatto Buda…e infatti è coperta da garanzia ufficiale bmw e non ho speso nulla, almeno da questo lato qui mi è andata bene.
|
Quote:
Cambia officina non moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |