![]() |
Quote:
Inviato seduto al bar |
minchia 80k chilometri....le case consigliano di sostituire la trasmissione ogni 10/15k km. Quindi sono 5/6 kit in 80K km o mi sbaglio? poi ognuno può sostituirrla anche a 20/25K, 30K? ma anche il cardano puoi sostituirlo a 100k o mai se mantenuto bene.
Metterlo tra i difetti mi sembra abbastanza ridicolo, io in 20 anni che viaggio con gs non ho mai cambiato un cardano |
Flower e’ un filino avvelenato con il gs… ma proprio un filino :) 145 cavalli e 149 nm di coppia bastano appena appena per andare a passeggio. Lentamente però ….
|
Provata varie volte , gran moto!!!:eek:
|
Quote:
|
... se per me è stata una delusione, dopo 4 GS, cosa volete che scriva... fate mettere nel regolamento di QDE che o si è devoti a BMW o non si può scrivere.
Siete talmente offuscati da far passare il cambio di un cardano come una cosa normale. |
... rispetto 1250 è caricato sull'anteriore... non in generale.
Se qualcuno chiede cosa se ne pensa... non si può scrivere cosa se ne pensa. Il motore, per me, è meno esplosivo del 1250... se poi paragonato alla concorrenza, non mi pare così sportivo. Poi, come per ogni cosa.... se si scrive quello che si pensa... si rosica. Che discussioni volete che vengano fuori se i parametri sono questi? |
Ho un amico che con l’ADV ha preso il pacchetto enduro con i raiser montati, non mi sembra sia caricato sull’ anteriore
Sulla sella dura si Sul motore…mah non perde un metro rispetto a me, anzi dopo dieci m. allunga da paura. “Giessista” cit. |
Quote:
|
Quote:
|
solo a me piace la sella dura?🫣
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
No, piace anche a me
|
@ Mikey... scrivo l'ultimo mio intervento.
Il GS è fatto per andare a spasso.. non è solo questione di motore... e questo lo sai perchè arrivi da KTM. Peso, freni, sospensioni, motore, cardano... basta provare una Multi o una 1290 e si capisce cosa intendo. Fine dei miei interventi.... visto che mi devo anche prendere del professore e che non posso bazzicare questo forum perchè il GS 1300 non mi piace. Buon proseguimento. |
Certo che puoi ma se metti nei difetti anche che sono moto orribili persino dal punto estetico mi chiedo perché
|
solo una considerazione sul cambio cardano a 80ml. A mio avviso è assurda come cosa in quanto sulle auto non cambi mai i semiassi o l'albero di trasmissione e non capisco quindi questo cambio di manutenzione dal 1250 al 1300. Però al confronto con le trasmissioni a catena un mio amico su ducati V4 a 20ml km cambio catena corona e pignone per 750 euro. significa che in proporzione a 80 ml KM ne avrà fatto il cambio 4 volte per 3000 euro circa. Se non erro il cambio cardano costa circa 2000 euro quindi economicamente parlando il cardano conviene.
|
Costa poco più di 1000 e lo puoi cambiare anche tu se fuori garanzia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato seduto al bar |
Sara' il costo del tagliando ,compreso trasmissione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |