![]() |
ricordati la scusa principe: se va di meno di te e' un fermone, se va di piu' un irresponsabile.
Alibi perfetto. |
Adesso almeno ho la scusa di essere un VDM :lol:
|
"Eh, ma non vado tanto in moto come prima, ogni volta mi devo riabituare a guidare".
La mia scusa. In realtà sono diventato più paracarro di prima :lol: |
Quote:
|
I "tuboni", come li chiamavamo noi, secondo me erano tutti cloni.
La marca del mio era "Romeo" eia modello "Tentation" https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...lJrh3j-QOUgw&s Solo che il mio era color diarrea...:( |
Anche abbassare la testa per ascoltare il motore per poi scuoterla fingendo un ingolfamento inesistente. Tutto vale pur di non ammettere la sconfitta
|
Quote:
|
Va che nonchalance, che fatale abbandono, che mistico afflato...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6695bbbe77.jpg
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
C'é un guzzista che, visto le volte che lo vedo, faccia su e giù pure lui. Guzzi color oro, tipo V7 e tenuto insieme col fil di ferro. Potrei citarvi la targa a memoria, vista molto bene a causa del numero di volte che m'ha bagnato il naso. Una volta invece anni fa, a Ledenon, mi tira via anche il primer della vernice un tale su un kawa 1000, targato e frecce. A fine turno una passeggiata ai box a capire cosa avesse il kawa di così mostruoso: nulla, come uscita stamattina dal concessionario. Gomme Pirelli. Stop. Velocità warp in ingresso, mostro. Toglie il casco, un pistolino di 18 anni forse. Poco dopo lo vidi in superstock, poi SBK: Niccolò Canepa. |
Quote:
Vuoi/puoi andare più di me? Prego, vai e divertiti.. Metti in pericolo me o qualcun altro? Speriamo che quando ti schianti lo fai da solo.. |
Un paio di anni fa, mi è successo a scendere dal Pordoi, io con la RT, uno mi sorpassa in un tornante a destra.
All'esterno. Accellero, lo passo su pochi metri di rettilineo, tornante a sinistra mi sorpassa all'interno. In uscita lo ripasso, nuovo tornante a destra e mi ha ripassato all'esterno. A quel punto l'ho mollata lì. Vaffanculo, te e la tua bici. :cwm21: |
multi lustri fa ero con il WR450 in pieno deserto tunisino a sud di tembaine tra le dune che sembravo Ciro de Petri tutto imbarzottito tronfio per l'impresa che guidavo il gruppo con il mio GPS, non cera in giro nessuno e non avevamo incontrato nessuno lungo il tragitto. Poi ci mettiamo a giocare sulle dune più alte e vediamo un tunisino con il motobecane e ciabatte solcare le dune. un amico subito disse e ma lui ha fatto la pista...io "non c'è nessuna pista" :rolleyes:
|
Ah beh, se tiriamo fuori anche i piloti veri una volta ho fatto una gara del Toscano Supermotard cui partecipava un giovanissimo (15 anni?) Melandri...
Prima di partire stava imbambolato a sedere sul pavimento del furgone, completamente assente. L'ho (l'abbiamo) visto solo da fermo :mad: |
Io come Sicut...mi passano anche le bici...ma l'ho sempre saputo che non sono capace....
l'importante e' che mi diverto ancora ...e questa non e' una scusa.:lol:;) solo una volta ne beccai uno che era in gruppo...mi prese in giro perche' avevo il castelletto borse givi (kawa zzr 600) lui kawa 600 se non ricordo male 600 zxr o similare, super intutati, saponette, caschi in tinta ( lui e compagna sul sellino post )....ogni tot ad aspettarlo....pensai che mi stava facendo un favore:confused: |
Prender paga da una tipa che ti surclassa non c'e' buco che ti possa nasconderti
|
dipende che tipe conosci...:lol::lol:
ne ho viste un po' "asfaltare" il bulletto di turno... |
Avevo 20 anni sulle dolomiti con l xt 600 4 valves accensione a pedivella....non è che sono proprio fermo...le presi con uno credo avesse una 125 naked...[emoji16]
|
Tra quelli che mi passano e quelli che lascio passare ho perso il conto. E comunque mi diverto ancora....
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Penso di essere un medio-veloce, ma c'è sempre qualcuno che va meglio e più di me, come chi va peggio e meno di me, chissene...
Però mi piace quando su percorsi guidati trovo qualcuno che mi impegna e che si vede che va in "sicurezza", nessuna gara, nessuna sfida, solo divertimento nella guida. Poi alla fine, ci si saluta e pollice in su, come a dire:" grazie per la bella compagnia". |
Quote:
hai vissuto una roba di questo tipo :) https://www.youtube.com/watch?v=_Yr5dJVz-To&t=822s il tizio guida una cb 500 anni '90 al minuto 9 partono le sverniciate ai fermoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |