![]() |
Ehehehehe lo vorrei proprio sentir parlare siculo il Barba ahahahahaa... :lol:
Comunque auguri ;) |
chi spacchiu arriri? :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma è tutto vero?!?!?!?!?!
|
Quote:
|
Cado dal pero! Non me ne ero accorto e non capivo quel "MOTTU SUGNU" nella sua firma ... bene! Bravi!Grande Barba!!! :)
Si prospetta, al posto della Randamaratona, una Cannoli e Cassatelle :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
BUON ANNO A TUTTI!
Vitti na crozza supra nu cannuni fui curiuso e ci vossi spiare idda m'arrispunniu cu gran duluri murivi senza un tocco di campani la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la si nni eru si nni eru li me anni si nni eru si nni eru un sacciu unni ora ca sugnu vecchio di ottantanni chiamu la morti i idda m arrispunni la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la cunzatimi cunzatimi lu me letto ca di li vermi su manciatu tuttu si nun lu scuntu cca lume peccatu lu scuntu allautra vita a chiantu ruttu la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la c'e' nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntssutu di aranci e ciuri tutti l'acceddi cci vannu a cantari puru i sireni cci fannu all'amurio la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la la la la lero la lero la lero la lero la lero la lero la la Barba lo vuoi un guinzaglio lungo??? |
io cell'ho più lungo di tutti... il guinzaglio.. :confused:
quadroa... ma va al to paes!!! :lol: |
Quote:
Da Catania alla Valtellina lo deve essere per forza :lol: |
Ciao Barba
BENTORNATO!!!
Ora però ricomincia a parlare in Italiano, altrimenti mi costringi ad imparare anche il siciliano per capirti... |
Quote:
Accetto volentieri, così riesco a capire anche la firma del Barba... :D |
Quote:
ce l'ha i fratelli???? :arrow: son tutti ca@@i del Barba allora! :!: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
guarda che la prossima volta sull'etna innevato ci andiamo a sciare!!!! :D :D :D :D :D :D :D ps:anche il quadroa.. che fa tanto il ciucianebia... è del sud!!! :lol: |
Quote:
Grande Barba...bentornato! ;) :lol: |
I Pizzoccheri alla Norma!!! :D
Gli Sciatt con le sarde!!! :D I Cannoli al Braulio!!! :rolleyes: W la globalizzazione!!! :eek: |
Quote:
|
Quote:
buona questa!!!! |
o'ssignùr.... :-o
complimenti.... e auguri ragazzi :eek: :eek: |
un bell'inizio d'anno!!! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |