![]() |
Le borse serbatoio dovrebbero avere tutte una chiave di blocco non capisco perche questa mancanza in praticamente tutte . Io mi tengo la mia givi UT810 ed in piu ho preso la piu piccola WL902 tutte e due con blocchetto chiave codificabile e sistema TANKLOCKED da sbolccare con la chiave originale della moto... peccato solo che non permettono di girare fino a fondo corsa il manubrio quindi si è un po limitati nelle manovre..
|
Quote:
|
Ho ordinato le borse interne delle valige laterali mi sa che ordino anche tutto il resto sono veramente fatte bene a un terzo del prezzo di quelle BMW.
|
Domanda: ma le borse laterali quelle sotto sella come si montano? non ho visto nessun video di come fare.. le altre sono con aggancio rapido ma queste?
|
Quote:
Molto simile all’originale ma la fattura complessiva è più economica alla vista. Ci sono alcune minime differenze. |
Quote:
certo che su certi prodotti, specie i tessili, le "marche" caricano i margini. E sono proprio quei margini che consentono alla popolazione di un continente praticamente privo di risorse naturali e in cui al massimo si trasforma, ma si produce molto poco, di avere un tenore di vita medio alto. E non mi venite a dire che l´Italia ha un tenore di vita basso. Inferiore a Germania, Inghilterra ecc...ma rimane medio alto. L´importazione dai paesi poveri é a mio parere un enorme problema per l´economia europea, per l´inquinamento ecc. Per non peggiorare la situazione dovremmo evitare di comprare roba scadente di importazione diretta (Temu, Alibaba) e non il contrario (roba buona, pur sapendo che sempre dall´oriente arriva). Anche se comprare 3 volte una borsa a 10 € costa meno di una volta una originale a 50 €, pensate sempre che probabilmente quei 20 € vanno a finire nell´economia europea e potenzialmente il trasporto navale si riduce di due terzi. Fine OT Parere mio. |
Se le producessero nei paesi europei darebbero lavoro e quindi economia,non che fai produrre in Cina per vendere a costi elevati con margini altissimi,quale economia europea questo modo arricchisce solo pochi.
Se compro lo stesso prodotto praticamente cinese e lo pago 5 volte meno diventa difficile credere all'economia di paese. Se la qualità è differente allora è un altro discorso . Ma ormai è tutto prodotto in Cina o in India. E sia chiaro io non ho mai comprato in vita mia ne da aliaexpresse ne temu ne alibaba. L'italia è diventato un paese caro e purtroppo non offre standard e servizi al pari di altri paesi europei. Quindi si l'italia è un paese di benestanti sempre minori,poveri sempre maggiori. Il costo della vita è dei servizi offerti su tutto il territorio nazionale non sono proporzionati agli stipendi e agli standard europei dei paesi più importanti. |
Non so se qualcuno altro a fatto fatica come me ma la.mia.borsa serbatoio cinese l'ho dovuta limare sull'innesto serbatoio vicino alla sella.dato che non si innestava.
Le borse laterali sotto la sella invece avevano i fori di fissaggio errati e ho dovuto aprire un'altro foro oltre a cambiare le viti perché quelle originali sono corte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |