![]() |
Complimenti, auto veramente spettacolare!! :D:D:D
|
Grazie ragazzi!!
La mia macchina apprezza sempre i complimenti!! [emoji2] Quote:
Quanto a tuo fratello… grazie al c@..o!! [emoji23][emoji23][emoji23] |
Auto meravigliosa, ce l'ho uguale :)
|
Quote:
Quote:
|
Romargi: c'è stato un momento che le regalavano. Ma tu eri concentrato sulle zecche in montagna e ti sei perso il momento.
|
Azzz... grande occasione persa! :mad:
|
Regalavano magari no, ma BMW ha una politica di sconti abbastanza favorevole
Da questa cifra https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b57dfd1272.jpg ho avuto il 14% di sconto, pagandola quasi 82, con contestualmente una buona valutazione della mia sulla permuta Ma ero anche alla 3ª macchina che compravo a quel venditore… |
Quote:
|
Che gran ferro. Colori top. Motore stupefacente e l'assetto gli sta dietro. Ora posso dirlo che non l'avrei mai cambiata con una GLC?[emoji1787]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Puoi puoi… come diciamo qui in Liguria: speremmu ben!!
|
Vista dal vero tempo indietro qui a Chiavari...che dire...90 minuti di applausi!!!
Buona vendita |
Grazie, gentilissimo! [emoji3526]
|
Mei co....ni
|
Ma che lavoro fate?
|
Compriamo e vendiamo macchine e moto… non si era capito!? [emoji23]
Ma non ci si guadagna molto, anzi… [emoji57] Tapatalk |
Qui dentro ci sono persone... Io non le valuto per il conto in banca o la macchina e la moto che hanno...
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
genero debiti che poi faccio una fatica bestia a estinguere.. le banche tengono molto alla mia salute :lol: |
Non voleva essere una critica ma ammirazione per chi di questi tempi riesce a comprare macchine di questi importi. Quindi bravi a tirare avanti il mercato auto
|
Perdonami avevo capito lo spirito della tua domanda...
La mia non era una risposta a te ma ad un messaggio di un altro utente che ora è chiaramente stato cancellato... PS tornando in topic forza Gonfia! Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |