![]() |
Quote:
Se uno volesse realmente comprarla vorrebbe almeno sentirla accesa o no? E nel caso successivamente verrebbe deprezzata quanto?:-o |
Se la vuoi usare, comprare una moto che è stata ferma... mah.
Mi ricorda quando comprai l'HP2S usata, non a quei prezzi, e una di quelle che avevo trovato tramite il concessionario aveva tipo 100km ed era stata ferma in un garage da quando era stata comprata (come regalo). Alla fine scelsi quella che aveva 6mila km ed aveva camminato. Stesso prezzo. Questa gente si dovrebbe guardare un po' di Goodwood Revival... IMHO :lol: |
beh questa è ben poco che è ferma eh :lol: sarà stata prodotta a fine/metà 2024 si parla di 6 mesi a dir tanto, un fermo stagionale
|
eheh :lol:
Dubito che il buon Nicola la dia via in altri 6 mesi... ma pure 48 :evil4: |
Stanotte mi son sognato il tappeto…
Vuoi mettere…:lol: |
Quote:
Così, tanto per rimettere piede sulla terra Più passa il tempo e più vedo un disagio mentale che va ben oltre la comprensione… |
Nicola ha una moto in salotto.
In salotto. Da dicembre. Questo annuncio è per la moglie: "vedi? l'ho messa in vendita! Contenta?" |
Moto in salotto.
MOGLIE? Maddove. :evil4: |
|
ah, se qualcuno ha una moglie a cui proporre una (o più) moto in salotto..posso perorare la sua causa con altre immagini esplicative di come e quanto si possa migliorare l'arredamento di casa :lol:
|
Bastich, i tappeti!
|
ho speso tutto per le moto, non posso permettermeli[emoji16]
|
Ziopork, un gommino, almeno, ché righi le piastrelle! :lol:
|
Quote:
|
|
ma non è una M e non c'è il tappeto :( buuuuuuuuh :lol:
|