![]() |
Direi di sì, sti cacchio di "custom POI" non sono altro che waypoint con in più (per chi ha il gps predisposto) la possibilità di associare la vel. max.
|
Quote:
Grazie ! |
Quote:
"anche se alla fine TUTTI gli AUTOVELOX etc. etc." non è così... le rotte le decidi tu secondo il percorso da te scelto, prova ad attribuire un simbolo alla categoria dei wp che ti interessano, in questo caso autovelox, che ne sò mettici un quadratino. A questo punto li dovresti avere in visualizzazione sulle mappe. Lamps |
Quote:
Quote:
- "d:\file.gpx" non e' un file di MapSource valido. Impossibile aprirlo - ...come soluzione della distinzione tra WayPoint e personal POI... mi sembra efficace ma POCO UTILE ;) :lol: Ho aggionrato il MapSource (6.9.1) ma non il CITY SELECT (v6) non vorrei che il problema sia li...o che la conversione fatta con PoiEdit 3.7.2 b112 (non l'ultima che non trovo) sia "incompatibile" con MS.... Ciao |
Aspetta che se ritrovo un vecchio topic........ :lol:
Lamps |
Allora...la versione del poiconverter da scaricare è la 1.03 e poi fai così:
OK....allora il file zippato che ti interessa lo hai scaricato ? bene (è in formato compresso winzip) - lo scompatti e trovi,nel caso del file conce BMW, 2 file a te interessa quello con estensione .ov2 - lo salvi in una cartella - apri il programma POI converter - apri il file dall'icona open che tu hai salvato precedentemente quello con estensione .ov2 - una volta aperto lo salvi dall'icona save nel formato .wpt in una cartella - dovresti trovare il tuo file wpt e aprirlo con MapSource Lamps |
Quote:
menù, gruppo WP autovelox, suona quando in prossimità di 200 metri....lo fà. Ciò ragione zio pork!!! |
Quote:
Ma qualcuno che ha il QUEST (non altro GARMIN) c'e' riuscito a fare sta cosa ??? :mad: |
Quote:
"With POI Loader, you can configure your unit to alert you when you are within a certain distance of a point or if you are driving over a certain speed near a point" E no che non lo fa! Zio Pork!! 33.. |
Quote:
Fatto!!! C'è posta per te Lamps |
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |