Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Tomtom RIDER pregi, difetti e consigli. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53383)

Biff 05-01-2006 21:48

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
me nessuno posta una foto su come l'ha montato? !!!

La mia foto era nell'altro topic

jack 05-01-2006 22:25

A parte il blutut.:lol: .e altre cazzate varie non ci hai descritto le possibilita che servono a un "vero" GPS ossia track log (registro tracce) cioè tutto quello che riguarda la navigazione libera:
- le mappe che puoi caricare o che sono gia caricate ?
- gli aggiornamenti mappe in che modo vengono fatte
- Che supporti di memoria usa ?
-WP memorizzabili o come li chiami POI (quantità)
(anche i garmin possono caricare i POI io l'ho fatto sul mio SPIII"ho caricati i velox dal sito poigps,basta convertirli in WP)

Insomma qualche descrizione in piu ce la puoi dare ?

dante002 05-01-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviata da jack
A parte il blutut.:lol: .e altre cazzate varie non ci hai descritto le possibilita che servono a un "vero" GPS ossia track log (registro tracce) cioè tutto quello che riguarda la navigazione libera:
- le mappe che puoi caricare o che sono gia caricate ?
- gli aggiornamenti mappe in che modo vengono fatte
- Che supporti di memoria usa ?
-WP memorizzabili o come li chiami POI (quantità)
(anche i garmin possono caricare i POI io l'ho fatto sul mio SPIII"ho caricati i velox dal sito poigps,basta convertirli in WP)

Insomma qualche descrizione in piu ce la puoi dare ?

Le CAZZATE che ho scritto riguardano solo le impressioni personali di chi lo ha comprato e vuole rendere partecipe la comunità che ha dimostrato molto interesse per l'oggetto ttRIDER, andando ad approfindire argomenti che non si trovano sul manuale come la personalizzazione della pagina iniziale, il sistema di alimentazione ed altre CAZZATE come il bluetooth (blutut = tipica frase in dialetto barese per dire Tute Blu?
Circa le funzioni software non spetta a me descriverle basta andare sul sito www.tomtom.com e trovare tutto quello che serve, addirittura ti puoi visionare il suo manuale d'uso in ITALIANO, senza iscriversi e senza nessun titpo di registrazione, è di pubblico dominio.
Stammi bene.

marcoexa 06-01-2006 10:25

a me piace molto devo dire ma la cosa che mi da molto fastidio è che per il prezzo che ha non cè un altoparlantino che mi fa utilizzare lo stesso in macchina o a piedi senza auricolare!!!

jack 06-01-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviata da dante002
Le CAZZATE che ho scritto riguardano solo le impressioni personali di chi lo ha comprato e vuole rendere partecipe la comunità che ha dimostrato molto interesse per l'oggetto ttRIDER, andando ad approfindire argomenti che non si trovano sul manuale come la personalizzazione della pagina iniziale, il sistema di alimentazione ed altre CAZZATE come il bluetooth (blutut = tipica frase in dialetto barese per dire Tute Blu?
Circa le funzioni software non spetta a me descriverle basta andare sul sito www.tomtom.com e trovare tutto quello che serve, addirittura ti puoi visionare il suo manuale d'uso in ITALIANO, senza iscriversi e senza nessun titpo di registrazione, è di pubblico dominio.
Stammi bene.

Non sono barese...e se non l'hai capito era una battuta...sei un po permaloso ;)

Mi sembrava giusto riportare qualche caratteristica inerente alla funzione di un "vero" GPS non che le cose che hai scritto siano inutili per altre persone....per me,parere personalissimo,non mi servono a nulla..........

Sicuramente facendo delle ricerche in internet si riesce a trovare le caratteristiche,ma non sempre sono spiegate al dettaglio !!!!!

BERTA ha fatto uno sforzo notevole .........mi sembrava giusto dare una mano nell'aggiornare la tabella molto dettagliata e penso utile a tutti.......se poi tutti pensano che un GPS serva solo a gestire le telefonate e a cambiare sfondo della pagina iniziale.....beh allora scusatemi tutti !!!!!

Buon divertimento !

simone68 11-01-2006 19:26

Scusate ma vorrei sapere se è possibile caricarci mappe extra europee: Africa Stati uniti, ecc.
Dalle mie ricerche mi risulta che per il momento si può caricare solo l'Europa... E chi va in Marocco?... Per esmpio? Che fa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.