![]() |
1 allegato(i)
Quote:
La mia foto era nell'altro topic |
A parte il blutut.:lol: .e altre cazzate varie non ci hai descritto le possibilita che servono a un "vero" GPS ossia track log (registro tracce) cioè tutto quello che riguarda la navigazione libera:
- le mappe che puoi caricare o che sono gia caricate ? - gli aggiornamenti mappe in che modo vengono fatte - Che supporti di memoria usa ? -WP memorizzabili o come li chiami POI (quantità) (anche i garmin possono caricare i POI io l'ho fatto sul mio SPIII"ho caricati i velox dal sito poigps,basta convertirli in WP) Insomma qualche descrizione in piu ce la puoi dare ? |
Quote:
Circa le funzioni software non spetta a me descriverle basta andare sul sito www.tomtom.com e trovare tutto quello che serve, addirittura ti puoi visionare il suo manuale d'uso in ITALIANO, senza iscriversi e senza nessun titpo di registrazione, è di pubblico dominio. Stammi bene. |
a me piace molto devo dire ma la cosa che mi da molto fastidio è che per il prezzo che ha non cè un altoparlantino che mi fa utilizzare lo stesso in macchina o a piedi senza auricolare!!!
|
Quote:
Mi sembrava giusto riportare qualche caratteristica inerente alla funzione di un "vero" GPS non che le cose che hai scritto siano inutili per altre persone....per me,parere personalissimo,non mi servono a nulla.......... Sicuramente facendo delle ricerche in internet si riesce a trovare le caratteristiche,ma non sempre sono spiegate al dettaglio !!!!! BERTA ha fatto uno sforzo notevole .........mi sembrava giusto dare una mano nell'aggiornare la tabella molto dettagliata e penso utile a tutti.......se poi tutti pensano che un GPS serva solo a gestire le telefonate e a cambiare sfondo della pagina iniziale.....beh allora scusatemi tutti !!!!! Buon divertimento ! |
Scusate ma vorrei sapere se è possibile caricarci mappe extra europee: Africa Stati uniti, ecc.
Dalle mie ricerche mi risulta che per il momento si può caricare solo l'Europa... E chi va in Marocco?... Per esmpio? Che fa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |