![]() |
@Christian@73
Anche il TFT ha uno scarto di 5kmh dal gps separato. |
@Christian@73
Non da nessuna spia nemmeno abs? Funziona tutto bene? Il problema principale sembrerebbe che se vuoi rimontare l'originale dopo um periodo di utilizzo, da errore perché non combaciano più i Km in centralina... Posso chiederti dove lo hai acquistato? Per via dei km/h come ti hanno già detto la velocità rilevata dal gps è sempre minore.. Piuttosto aggiungo un piccolo ot/curiosità, domenica e lunedì scorso sono stato con amici a fare il passo del Rombo, Garmisch-Partenkirchen, lienz ecc.. Ho azzerato il parziale a casa e io in totale ho fatto 840km il mio amico, che tralaltro abita un paio di km prima me, lui che doveva avere sti 3/4km in meno invece il suo ktm 1290 super adventure S gli Ha segnato 854km... Gli altri due con must V4 non hanno tenuto conto dei km per confrontare.. R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Ciao Mike78
Al momento nessuna spia accesa, appena accendo la moto scompaiono le solite che erano presenti anche sull'analogico prima della accensione. Purtroppo non posso essere di aiuto per quanto riguarda il discorso km se rimonti l'originale. Però quello che posso dirti è che quando l'ho installato ho dovuto connettere il parallelo, tramite un cavo che forniscono loro nella confezione, i due device per 10 sec affinchè il Koso prendesse il kmetraggio di partenza. Forse, è una mia opinione, facendo di nuovo la procedura, potrebbe aggiornarsi anche l'originale. |
Per l'acquisto sono andato direttamente sul sito del produttore e, coincidenza e fortuna, avevano un dispositivo ricondizionato e quindi in garanzia ad un prezzo veramente conveniente, che poi è il motivo che mi ha spinto ad acquistarlo..
|
Se rimonti originale ti darà errore ma sarà facilmente correggibile in ISTA riallineando il TFT con la moto. Il problema è solo se per montare il TFT su una moto che non c'è l'ha ne compri uno usato con più km della moto, in quel caso sei costretto a prendere il numero più alto.
|
Quote:
|
Nella parte LCD ci sono due livelli superiore e inferiore dove ci sono le varie voci(consumo, temperatura esterna, temperatura motore ecc.) che cambi con il tasto del blocchetto sinistro, se non hai la velocità in km/h li devi mettere dal menù impostazioni, devi guardare il libretto di uso e manutenzione.
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
grazie @mike78 sono riuscito ad abilitarlo da menù, anche se non è grandissimo il colpo d'occhio è più comodo che sull'analogico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |