![]() |
Roba da pazzi......
|
Attendiamo ulteriori bollettini con le dita incrociate!!
|
Da Movmag.com
“ AGGIORNAMENTO ore 10 - 8 gennaio: Andrea è stabile, sedato dagli impianti medici dell'ospedale di Nouakchot. Secondo quanto riportato da Guido Sassi per Sky, presente sul posto, non presenta edemi cerebrali ma solo ematomi di piccole dimensioni, nonostante un versamento al ventricolo durante l'impatto con l'aereo dell'organizzazione. È in recupero, attendiamo notizie.” |
13:00. Ancora buone notizie. Franco Acerbis riferisce di aver visto i medici. Le condizioni di Andrea sono rassicuranti. Il piccolo ematoma si riassorbe da solo e l'ossigenazione viene mantenuta a supporto. Nel frattempo, presente in ospedale il funzionario della compagnia assicurativa, si è proceduto alle formalità per il volo medico di rientro. L'aereo arriva nel pomeriggio e sarà il pilota a decidere se trasvolare stasera o domattina. Franco rimane a Nouakchot fino alla fine delle operazioni.
|
Bene, dai.
|
Belle notizie, sono contento.
|
Forza Perfetto!
La val Trebbia ti aspetta per i test drive delle moto. |
Ottime notizie!
|
meno male, mi sento sollevato, ero veramente dispiaciuto ieri sera
oltretutto correva col numero 58 il che mi faceva stare particolarmente sulle spine |
08/01 13:53
meglio, ma un arresto cardiaco non e uno scherzo.... https://sport.sky.it/motori/2025/01/...ondizioni-news |
Forza Perfetto … torna presto alle tue prove. Incidente veramente assurdo.
Senza assolutamente polemica, anche perché non si cambia ciò che è purtroppo già accaduto, mi viene però da riflettere: che un ultraleggero decolli o atterri quando c’è vicina o vicinissima (se così è stato) una cisterna per il carburante mi sembra un po’ strano e pericoloso. Probabilmente troppa sicurezza di Schlesser e ovviamente a lui non si può dire … non qui … non così. Comunque direi ottima macchina dei soccorsi e … [emoji1696] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forza Andrea!!!
|
@GIGID: ho pensato la stessa cosa ...
|
Dai Andrea. Leggere QDE' e' noioso, preferisco le tue prove !!!
|
Mi unisco a faregliauguri di pronta e completa ripresa,certoche la sfiga ha una bella mira....con tutto il deserto attorno....
|
a presto andrea mi mancano le tue recensioni
|
Ci sono aggiornamenti sul suo stato?
|
Su moto. It aggiornano e l'ultimo è questo di ieri
10 gennaio Ore 07:30 - Il volo sanitario da Nouakchot è arrivato a Milano attorno alle 22:45. Andrea è stato traslato all'ospedale Niguarda e preso in carico dall'équipe del reparto di terapia intensiva. Al momento è ancora sedato per esami e terapia. Franco Acerbis ha presieduto all'intero corso delle operazioni in Africa. R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Quote:
Quindi non ha mai ripreso conoscenza, non mi pare un buon segno. |
Neanche a me piace... Non ci sono tanti aggiornamenti.. Piuttosto quello che mi chiedo, non è che gli fa tanto bene un viaggio del genere a uno in quelle condizioni, non credo che la pressione di in aereo sia salutare per ematomi nel cranio... Non potevano curarlo la..?
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |