![]() |
Quote:
Insomma ... da questi punti di vista sicuramente non ti instilla dubbi ... |
Quote:
Chiaro, su carta ha meno prestazioni. Su strada dubito |
Carina la RS660 ...
La fanno anche per adulti? :) |
si, direi che finalmente i jap si stanno muovendo..se seguono l'esempio di Yamaha faranno cose positive
|
Quote:
poi se vuoi te la vendo [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...83278e6055.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...58b20c6dc1.jpg |
Urca bellissima. Solo quegli specchietti...:(
Per il resto chapeau. |
Per me quella Yamaha lì è inguardabile
|
nemmeno io sono un fan degli specchietti end-bar, ma almeno messi sottosopra sono guardabili..
alla prima occasione utile li cambio (se non la vendo prima) :lol: |
@bim, de gustibus ;)
mi piaceva la vecchia (avevo la 60esimo anniversario) e per certi versi mi piaceva anche più di questa, ma dal punto di vista tecnico e per ciò che riguarda la guida questa è un altro pianeta per i giri disimpegnati la preferisco anche alla SF V4 |
Telaio e forcellone quasi di design.
|
e con dettagli che costerebbero pochissimo in fase di progettazione ma di cui nessuno si cura..tipo le pedane regolabili..
massima stima per yamaha, secondo me la top jap da un pò di tempo a questa parte, tra design, innovazione e rapporto qualità/prezzo/dotazione comunque spero Honda si dia una svegliata, ce l'ho sempre nel cuore (la fireblade morirà con me..) ma è da un pezzo che non vedo una moto loro che mi faccia "emozionare" |
Quote:
|
un pò come chiedere a Picasso perchè dipingeva culi quadrati :lol:
per quanto riguarda l'estetica ogni casa ha le sue idee..basti vedere KTM con Kiska (che non penso sia pagato poco..) o CFmoto che si è affidata ad uno studio di design italiano non credo sia questione SOLO di soldi ma proprio di filosofia/mentalità |
Abbiamo idee diverse per fortuna
Io reputo ancora adesso le mie ex Ktm di Kiska cioè supermoto 990 quella col becco ed i tubi della stufa e la superduke 990 moto ancora bellissime ed insuperate dopo quasi 20 anni. |
Honda cb1000 Hornet a prezzo ragionevole
Le naked sono per forza elaborate per un pubblico giovane
Casso ve ne frega a voi anziani ? Discutete di design di montascale….poltrone con sollevamento motorizzato…deambulatori elettrici [emoji1787] |
i gusti non si discutono ma quoto Bim non si può dire che quella Yamaha sia più "bella" in senso oggettivo e assoluto rispetto alla nuova Hornet del tread, a me onestamente non piace nessuna delle due ma se mi obbligassero prenderei la Hornet che poi non piaccia ad un motociclista di 60/70 anni forse è anche un bene (per loro)
|
ho avuto KTM 950 e 990 e sono moto fantastiche che rimpiango (un pò..) tutt'ora..
ma non posso che ribadire che per quanto mi riguarda, Kiska non ha il mio apprezzamento :lol: per me..è stato autore di quanto di più OSCENO abbia mai avuto due ruote :lol: |
ma sono d'accordissimo, ho messo la XSR per dire che anche la MT09 rientra nel budget che aveva scritto GTO..
esteticamente poi, ognuno ha le sue idee..la vecchia mt09 era, sempre secondo me, inguardabile mentre la nuova (un pò mazinga style) è decisamente meglio.. giusto per citarne due.. |
Quote:
|
quello NON E' MAI ESISTITO :lol:
invece Kiska è ancora che fa danni :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |