![]() |
MT09, possibilmente con Ohlins etc
|
Se posso ti consiglierei superduke senza se e senza ma una vera lama !
|
La Streetfigther v4 ė troppissima !:lol:
|
Tanto in estate fa troppo caldo
|
Io quoto Triumph Bonneville e Kawa Z900RS Se, entrambe da sbavo
:eek: |
V100 mandello!!
|
1250 R
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Ieri siamo andati a vedere un super duke 1290, ma mia moglie ricordandosi delle penne che facevamo con l'adv 1200 gs, si è fatta ammaliare dal 1290 adv nella declinazione r.
Sono salito su entrambe, mi sentirei più a mio agio sul super duke, l'adv mi sembra enorme e pesante anche se tocco terra, direi quasi in comodità, non come sul gs che mi faceva sembrare una ballerina di danza classica, sempre sulle punte. Ma dirò la verità...dopo 9 anni senza moto, contrariamente al solito, non mi sono sentito pienamente a mio agio in sella. Sarà l'età, saranno le anche che vorrebbero riposare, la pancetta da commenda, non sono più così sicuro di riprenderla una moto. |
Magari prendila dove tocchi saldamente con entrambe le piante, e magari sotto i 200 kg, sarebbe un buon punto di partenza.
|
Beh dai ti sei ricreduto in fretta, abbiamo visto anche di peggio nel tempo.
|
Io aspetterei di vedere cosa esce all'Eicma :arrow:
Personalmente non sopporto più i pachidermi, per cui in casa KTM aspetterei l'uscita della 990 SMT o ADV , in Yamaha darei uno sguardo alla nuova Tenerè 700 che esce (dovrebbe uscire :confused:) fra pochi giorni all'Eicma, in casa Ducati la nuova Ducati 950 V2 s con nuovo motore , in arrivo nei primi mesi del 2025. Buona scelta , è sicuramente il momento migliore e quasi più divertente :arrow: |
Quote:
Fai un test ride da solo e vedi se scatta la scintilla Poi chiaramente sai che non devo venderti niente Però almeno una prova.... Ti hanno dato un consiglio onestissimo, resta sotto i 200 kg, le moto oggi considerare medie 15 anni fa una volta erano le maxi. E in questi 15 anni siamo tutti diventati più grandi, maturi (e forse molto maturi) |
per me è pronto per la Harley
|
Quote:
A me il boxer non piace, diciamo non mi fa impazzire Ma... sarà che guido tutti i giorni una k1600GT devo dire che una ninetta ha l'agilità di uno scooter e una discreta versatilità. Insomma, è una moto davvero piacevole Oltre a essere rifinita bene Dipende se proprio non vuoi fare nemmeno 2 pieghe.. ma pur piacendomi quel mondo del sogno americano non so per quale motivo, se a uno interessa ancora improvvisare qualche accenno di piega, dovrebbe preferire una HD! |
Ci sarebbe anche la Morbidelli
fresca fresca |
Ma cosa vuoi piegare con la moglie su... lascia andare... che ogni week end è un macello... :mad: è già tanto se non ci vengono addosso da fermi...
prendi una bella Aprilia 457 e ti fai la sgambata in pista... o una R6 del 2005/07 come quella che era in vendita qui sul forum pochi giorni fa... e due / tre volte l'anno ti togli i pruriti in sicurezza p.s. che poi come tutti i post di questo tipo, si fa pour parler... mai visto uno che apre un 3d così e che poi risponde dicendo che ha comprato qualcosa che gli è stato consigliato... aggiungerei, per fortuna... :lol: |
Quote:
Sarà che a me secca molto pagarle per intero le gomme e andare a cambiarle avendo consumato solo la parte centrale.... A questo punto passerei al dark side, se non servono i 2 cm ai bordi.... Quote:
E la prossima settimana parte anche la cbr600 Ma, con tutto rispetto, è presto per la guida col cappello in testa.... |
Aggiornamento, così tanto per parlare, dopo ampio ed approfondito dibattito, e relativa prova su strada, mia moglie ha inteso che la gold wing tour dtc e airbag, per il nostro vivere, sarebbe tanta roba...ma 38500 euro (per me) sono una pazzia :confused:, ci trovi delle z4 con 20mila km con quella cifra :D, per cui mi sono messo a cercarla usata...di un paio d'anni e con pochi km, ed ecco la sorpresa :(, i possessori di gold wing ritengono di avere fatto un investimento, moto che in strada da conce nuova trovi a 36500 (senza ritiro usato) con già tutto...te la propongono usata a 34/35mila :rolleyes:.
Sto guardando una Moto Guzzi California :lol: ma il caratteristico movimento del bicilindrico italiano ha lasciato basita mia moglie ;). |
Ma sono fuori?
O meglio: le propongono, ma poi le vendono? Una bella RT o una K 1600? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |