![]() |
Quote:
|
ma alla fine e' piu' veloce nelle curve a dx o a sx.....???
giusto per capire..... |
Tutta invidia……Elodie…docet
“Giessista” cit. |
Oh, a me piaceva (e piace ancora ancora) Barry Sheene.
O Lucchinelli e Roberts che la notte prima della gara vanno in un fosso con la macchina dopo essere stati al night... Iannone (certo non paragonabile ai tre citati) fa il pirla? Buon per lui! |
Va bene il bar ma a Lugano
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
mi sa che le vittorie in motogp per te non hanno valore? a memoria Bez ne ha vinte 4 e Iannone 1 o forse 2, lo stesso vale per gli altri Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
oh, correrà a sepang per vr46 come sostituto di Diggia !
https://m.gpone.com/it/2024/10/28/mo...ella-vr46.html |
Considerando la fatica che ha fatto MM93 all'inizio...(e parliamo del top, imho).
Bene per gli sponsor e la TV. Ormai il livello in MGP è altissimo. Le moto attuali sono complicate e molto distanti da quelle che ha sempre guidato. Per non parlare delle gomme. Se riesce a fare bene...chapeau! |
Secondo me se la giocherà con il Maro che, alla fine, lo svernicerà visto che ultimamente sembra andare un po' meglio del solito.
Oppure, preso dalla foga (ho scritto bene le vocali, non mi chiamo Gianfranco), finirà a terra magari stendendo qualcuno. Il livello oggi è altissimo e non è pensabile un adattamento immediato. Quindi, le opzioni sono due: - arriva merdesimo - prova a fare meglio senza concludere la gara. |
Consideriamo anche la complicazione di utilizzare l'abbassatore all'uscita di ogni curva, che non è una cosa da nulla.
|
concordo, la ducati che guidava lui era un’altra era,
ma sono comunque contento per lui e per lo spettacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vuole strafare si stende nei primi due giri:)
|
Quote:
Invidiosssi :lol: |
....per le fighe sicuramente...:lol:
|
stendersi no... almeno non glie lo auguro.
se dovesse entrare in top 10 sarebbe un risultato mostruoso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |