![]() |
Quote:
Gran Bretagna, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Italia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Andorra e Francia. La Grecia non è compresa ma per le mie esigenze (e penso di quelle del 99,99%) è anche troppo così :) |
Oddio per € 249 niente è mai troppo!!!
|
Si presta per essere usato anche in Auto?
Per sfruttarlo quando la moto dorme ovvero Dicrembre-Gennaio. Saluti Silver |
In optional, entro marzo, supporto a ventosa da parabrezza e cavo di alimentazione con presa accendino.
Però niente altoparlanti e niente vivavoce. Si dovrà usare con l' auricolare bluetooth fornito di serie. |
Quote:
Per l'auto puoi usare il supporto incollabile al cruscotto già fornito di serie (previsto per incollarlo sul manubrio degli scooter). Se in auto hai un impianto bluetooth vivavoce non ti occorre niente altro. :) |
Quote:
|
In CH la mappa europea (17 paesi) costa 200 Euro...
se può interessare? ;) |
ma su cd o sd???
|
Tutta l'europa in download sul sito tomtom(19GB) a 119,00euro
Tapi |
Quote:
|
Volevo un informazione in merito a questo problema.
Se inserisco una serie di tappe sul mio attuale navigatore, in modo da poter impostare l'itinerario preferito, ad esempio un percorso che ho già fatto è quello Chiusi, Sarteano, Radicofani, Abbadia S. Salvatore, ecc, esso mi fa entrare nelle città descritte, mentre normalmente arriverei solo a lambirle. C'è una soluzione a questo problema con il TT rider? E' ovvio che chi va in moto preferisce seguire la statale piuttosto che addentrarsi nel centro abitato, a meno che esso non si trovi lungo l'itinerario. Grazie per quello che potrete dirmi, ciao. ;) |
Quote:
Grunf :-o |
Quote:
|
Scusate la mia ignoranza....ma con il tom tom potete interagire con il PC ?
|
Quote:
|
Quote:
Dopo avere selezionato la località di passaggio, il Rider ti chiederà l'indirizzo o strada elencando tutte le strade di quella località, ivi comprese le statali o provinciali che ci arrivano o ci passano vicino. Basta selezionare ed è fatta. ;) |
Potresti farlo creando dei pdi sulla tua rotta che ovviamente saranno presenti sulle strade da scelte e le potrai aggiungere sui preferiti. Fatto questo darai l'opzione "passa da" e il gioco è fatto.
__________________ Che cosa è un pdi? Come è ovvio io vorrei lambire ogni paese senza entrare in centro, ma percorrere eventualmente un circonvallazione prima di passare ad una tappa successiva, tranne che la strada che porta alla tappa successiva tagli di netto il centro abitato. Nel caso che vi ho citato, Sarteano è attraversata di netto, Radicofani non viene nemmeno sfiorata, ma c'è una strada che porta in paese e quella che porta alla tappa successiva(Abbadia S. Salvatore). In questo caso, il mio navigatore mi mostra di voler entrare in centro, cosa assolutamente inutile per chi ha solo l'interesse a percorrere strade piene di curve. :mad: |
Esiste una soluzione alternativa per l'interazione con il pc.
Se hai Microsoft Autoroute puoi creare con quello l'ininerario sul pc. L'itinerario viene salvato in formato *.axe. Poi con un programmino gratuito che si chiama ITNConverter, april l'itinerario in formato *.axe e lo converti automaticamente in formato *.itn (quello per TomTom) e lo salvi nella relativa cartella del palmare o del rider (che non so peraltro quale sia). Massimo Adami www.pascolimukkosi.com |
Grazie mille Massimo.
Posseggo Autoroute e quindi posso gestirmi il tutto. Ciao :D ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |