![]() |
dovresti provare tutte due i modelli prima di decidere ...
|
Quote:
Scherzi a parte, a livello di prestazioni ai bassi/medi regimi non c'è poi molta differenza, sull'allungo si ma quando l'ho provata non mi aveva così entusiasmato e mi ero tenuto il bialbero che imho ha molto più fascino. Ci ho fatto 150k km senza alcun problema, avendo solo cura di revisionare le sospensioni ogni 30-40k km. |
Se vuoi stare sul motore LC consiglio dal my14 in avanti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Ma PORK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Da Tapa non mi permette nemmeno di cancellare il quote
Mi esce questo https://ibb.co/jksZYW3 “Giessista” cit. |
dopo aver avuto tutte le LC sono tornato al bialbero....
https://i.postimg.cc/x81NxLJx/Whats-...12-42-00-1.jpg |
Dopo aver visto tutte le LC sono restato al bialbero.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Yes
“GIESSISTA” cit. |
Vi racconto questa: "Amico con gs std bialbero, poi ha preso una dietro l'altra due adv 1250 (usa la moto tutti i giorni, sia per lavoro che per diletto); un pomeriggio prova la bialbero adv di uno della compagnia e... scende con il sorriso a ebete dicendo che si divertiva come un matto con quella ciclista e cavalleria".
PS Il mio meccanico di fiducia ex bmw mi ha detto che a qualità la serie aria/olio è migliore ed è più affidabile. Vacci a capire qualcosa... Tornando al discorso iniziale, le Lc 1200 temo caleranno di prezzo a differenza delle aria/olio. |
Ieri sera mi è scappata sotto il naso, bialbero std 2012, 50000km, tris, triple black 7000€...
ho esitato 2 ore :mad: :mad: Siete stati molto chiari, cerco bialbero da provare e decidermi... grazie! |
@Gekko prendila senza provarla sennò te ne fregano ancora.
PS Da quel che mi ricordo sono moto vecchiotte e il prezzo che trovi in concessionaria non è molto diverso da quello fra privati. Valuta questa cosa anche per un discorso di un anno di garanzia. |
7 mila euro..se messa bene chi la presa ha fatto un affare
|
Io sono indeciso se vendere la mia...qualche mese fa il meccanico mi ha messi la frizione nuova più 5 paraoli più rubinetti benzina in metallo più fasatura più gomme....
|
Dipende perchè la vuoi vendere...
|
L’unico vero problema che potrà darti è il non saper più scendere dalla sella per quanto è goduriosa. Il sound poi non è più stato replicato come lo è quello della bialbero originale…
Vai tranquillo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |