![]() |
Sabato scorso ....passo giau e falzarego....full gass....traffico zero....sei gradi in valparola...[emoji91]...col mono....
|
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
A me hanno sempre detto: 1000 km o un mese, a seconda di quale interviene prima rispetto alla scadenza annuale
|
Non mi porrei il problema, la uso e se vedo che sto sforando lo faccio ora.
Se a causa del Tempo e altro la uso meno lo faccio a marzo. Sempre saputo tolleranza 1000 km e 1 mese. Di principio tenderei ad allungarlo per massimizzare e allungarne la prossima scadenza )e magari in inverno escono campagne a prezzi scontati o abbonamenti 3 tagliando/30.000 km come quello che ho preso io per la mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io avrei dovuto fare il tagliando entro il 12/9, ma quando ho chiamato, (prima di quella data), mi è stato dato appuntamento il 7/11.
|
Mentalmente aprire la stagione tagliandati è meglio ma io sono un sostenitore del tagliando prima di metterla giù in inverno. la riponi tagliandata e con il pieno di benzina.
L'olio non accusa alcun degrado per mille km e un paio di mesi ferma. E poi l'officna a novembre ti coccola (forse non in bmw) non hai i casini di chi taglianda a marzo. SW a parte (problemi da bmwisti) farlo a novembre ha solo vantaggi. |
Fai un torture-test.
Non cambiare/rabboccare mai olio e filtri e vediamo quanto tira prima di grippare. Non sei curioso? |
Quello che ho fatto: mai rabboccato o effettuate altre operazioni diverse da mettere benzina e cambiare gomme.
L'olio lo cambierò al tagliando, indipendentemente da quando lo farò. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, checchè ne dica romargi, oggi ho portato con ben 1968 km e/o 10 giorni di anticipo la mia a fare il tagliando.
Prenotato il 17 settembre convinto di aspettare chissà quanto, in 15 giorni me la sono cavata. Il bancomat però sta ancora fumando... [emoji22] Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol::lol::lol: Io lo metterei nell'abbattitore sottovuoto per un paio di mesi o anche tre.. |
Posso dire che alla Vw non accettarono la sostituzione in garanzia del compressore del condizionatore per 2 settimane in piu'. Il mio avvocato li ha convinti....
|
Personalmente non avrei dubbi tagliando ora , pieno di benzina e in primavera la trovi già pronta senza code e attese in officina
|
Beh, intanto non ho ancora raggiunto la scadenza, quindi devo aspettare.
Inoltre, al momento ho accumulato solo due richiami da fare contestualmente al tagliando. Da qui ad inizio aprile potrebbero aggiungersene altri, senza contare l'aggiornamento al SW più recente. Boh, adesso continuo ad usarla nei week-end e vedo quanti km riesco a fare. L'unico problema è che bisogna prenotare con un discreto anticipo. |
Quote:
|
Quote:
Per curiosità ho aperto la Treccani alla voce "pippone" e ci ho trovato il testo del tuo primo post :lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |