![]() |
Quote:
|
Quote:
|
com'è andato ieri l'intervento?
|
Quote:
È andato bene e meno stressante del precedente e non mi hanno messo neanche in osservazione, solo che ha causa della flebo non ho dormito bene, adesso sto aspettando che mi dimettono e non vedo l'ora di tornare in albergo e fare una doccia completa. |
:D:D:D;)
bene dai.......;) |
In bocca al lupo e riprenditi presto,auguri..
|
Anche questa e' fatta.... (Y)
|
Moto spedita (almeno la parte burocratica) per Trieste, se a qualcuno può interessare il costo è stato di 400€, io rientro sabato in aereo.
Grazie a tutti per il supporto. |
Ciao, potresti scrivere i contatti dello spedizioniere, potrebbero sempre tornare utili.
|
@gino un grande abbraccio.
PS adesso come farai da Trieste a casa? |
eh...bene auguroni sinceri....
|
Quote:
Si lo immaginavo per questo l'ho scritto, appena sono a casa e posso accendere dal PC lo farò. |
Ancora non so se la moto me la sdoganano e spacchettano i spedizionionieri o no, nel caso la moto è solo da ritirare posso mandare qualcuno a prenderla come motohelp, se invece è richiesta la mia presenza ci andrò in macchina con un amico e me la riporta lui e io lo seguo in Moto.
|
Ma l'intervento è tutte le spese te le ha coperte Europeassistance ?
|
Quote:
Si tutte le spese pari a 30.040€ (l'ospedale dove mi trovavo è in pratica un Hotel a 5 stelle) e visto che rientro prima dei 10 giorni di riposo che pretendono loro, il viaggio di ritorno me lo devo organizzare e pagare io, ma me lo rimborsano. Se andate all'estero anche in Europa, fatela l'assicurazione. |
Sono d'accordo con te,fa piacere vedere che Europeassistance si sia fatta carico di tutto
|
Tanti auguri di pronta guarigione
|
Leggo solo ora... buona guarigione e buon ritorno!
|
Sono rientrato ieri a casa, per la pubblicazione dei dati dello spedizioniere devo chiedere a lui se posso farlo, perché ho solo il suo numero di telefono personale e gli chiederò se ha un numero/emal della ditta dove poterlo contattare, comunque credo che in caso di spedizione di più di una moto, la spesa per moto sicuramente sarà inferiore a quello che ho speso io.
|
Ottimo e ben rientrato [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |