![]() |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente le mie prime vacanze in moto da pilota furono 2 settimane all'Isola d'Elba e un bauletto Givi E38 mi bastò. Adesso ho 41+41+46 litri di valige e le chiudo sedendomici sopra.:lol: Voio tornà bambina! |
Quote:
Parlo per me naturalmente ;) |
:lol::lol::lol: M'hai fatto schiantare!
Quote:
|
Quote:
Ne ho appena montati due, uno sul proteggi carena destro e l'altro al sinistro, li ho riempiti di bottigliette da mezzo litro di acqua per il seguente scopo:
|
Quote:
|
Vai adesso col Gilera e zaino e quando torni ti rispondi ad ogni punto ahahahah.
Io ti capisco. Ho harley e vado e vivo comunque. Anzi. Mi diverto da matti. Quindi vai vendi pure la 3 cilindri!!!! |
ma che domande
i paracosi sono utili perchè la schiena soffre meno a tirar su la moto dopo lo sdraione i fari supplementari perchè ci vedo un casso il quickcoso nelle moto con frizione dura mi risparmia i crampi alla mano sn dopo ore di montagna il cruise salvaguarda la dx,ma stessa patologia degenerativa della sn il tris serve perchè ci sta la passegera,mentre da giovine viaggiavo solo. i cavalli (a meno di 100 non ruzzo) compensa l ' accorciamento progressivo del pisello la sella confort perchè l ' atrofia dei glutei deve essere in qualche modo compensata.Ad onor del vero la quasi totalità delle selle ad oggi è roba da fachiri. Gli abbassatori perchè oggi van di moda le moto alte.Prima mai avuto problemi a toccare in terra Confermo in ogni caso il VDM |
Beh, qualcuna delle robe elencate la salvo.
In Normandia non so ma a Nordkapp in versione post teenager minimalista anche no. Sono un VDM assolutamente egosintonico. Perchè prendere freddo ed acqua a secchiate senza un parabrezza adeguato? Perchè caricarsi come un traghettante per il Marocco se posso usare borse e borsette anche se non di plutonio? Sempre carico come un traghettante resto ma almeno non raffazzonato sul portapacchi. Perchè usare la stella polare e il sestante se ho un navigatore e il navigatore mi dice dove fare benzina, pisciatina , mangiatina e dove dormire? E il cellulare se pioverà o no e da dove a dove? A vent’anni faceva parte del brivido dell’avventura. Adesso della rottura di cazzo. Perchè guidare il braille se posso avere tutta la luce che mi serve? Perchè rischiare di restare appiedato a 5000 km da casa per una scivolata se posso mettere una protezione ai cilindri? Perchè non posso farmi tutti i filmati che desidero che una volta baciarsi i gomiti due o tre rullini e come viene viene? Sui millemila cavalli e frocerie assistenziali varie escluso ABS concordo. Sul fatto che adesso mi posso adattare a dormire per terra come i cani anche no. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5b0e90213.jpg A vent’anni era minimalismo. Adesso è masochismo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
....non sono critiche, ma rimpianti dei tempi che furono.
Anche io oggi viaggio agghindato |
Figa la sagra dell'anziano.......vado per i 50 eh......:lol:
|
Non si possono quotare le foto ma....
Nel messaggio #29 c'è il prototipo della nuova 1300 adv Futurista! |
Tzè... in Normandia a 20 anni io c'avevo già le Nonfango sul Gilera 200 T4S.
Barvoni! https://www.subito.it/accessori-moto...-522991139.htm |
il 90% della roba che hai postato, quando avevi 20 anni nemmeno esisteva.
E anche se ci fosse stata, io non avrei potuto permettermela a 20 anni. A posto direi. |
@ Panzer...
mi puoi spiegare tutto il plexy come funziona e dove lo hai trovato??? |
Quote:
|
Quote:
|
Siete tutti dei pischelli, 1970 avevo 17 anni e con fidanzatina diciassettenne a bordo della mia morini 125 ho fatto un San Gimignano Genova CON UN UNICO unico bagaglio uno zainetto sulle spalle della tipa poi diventata mia moglie jeans e scarpe da ginnastica e due caschetti in testa che sembravano scodelle .
|
1985 gli amici portoghesi ci salutano prima della partenza dal sud del Portogallo, Elefant 650.
Due sacchi a pelo, il telo esterno della tenda, una tanica da 5lt e 3000km da fare. Ripartirei domani anche se adesso vado per i 64… https://i.ibb.co/MsVnjjn/IMG-3031.jpg |
[QUOTE=67mototopo67;11175191
- scusate la crisi dei 57[/QUOTE] Pfui, crisi oramai superata e dimenticata, roba di 15 anni fa...:cool::cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |