![]() |
Quote:
|
Pastiglie anteriori e/o posteriori 1300 GS
BMW non fa le pastiglie ovviamente
Ma Brembo e Hayes realizzano per BMW pastiglie con mescole specifiche , con caratteristiche che non si ritrovano nella produzione ordinaria Poi per carità, alcune si avvicinano molto Ma non sono le stesse Per me , soprattutto per l’anteriore, solo pastiglie originali Basta poco per ritrovarsi con i dischi rigati o con pastiglie che fischiano o vibrano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate quindi sono diverse , perché a me mi sono rimaste una coppia genuine Brembo e volevo evitare di metterle in vendita ?
|
Bisogna chiedere in BMW se esistono mescole più aggressive magari usate sulle nuove moto appena presentate
|
è arrivato il momento di cambiare patiglie ant e post... acquistate in bmw 170€ (me le monto da solo) :mad:
|
Sia davanti che dietro? Quanti km hai?
|
anteriori 20mila km... post le duro 8/9mila km
|
EKE, ho fatto cambiare il tris di pastiglie settimana scorsa im BMW della mia zona....200,00 € e un pezzo di formaggio.
Non capisco dei prezzi e percorrenze assurde.....mi sono fatto restituire per curiosità le vecchie, anteriori percorsi 49mila km e sono ancora al 40% le posteriori percorsi 25 mila km ed erano da sostituire. Propendo per le originali tutta la vita......oppure in non freno quando guido.:lol::lol::lol::lol: |
Dipende dallo stile di guida... Io tendo a scorrere , quindi uso poco freno anteriore, invece in curva uso molto il freno post come "timone"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |