![]() |
Penna FASTJEKT
autoiniettore 150mcg anche se previsto l 'uso 'attraverso i vestiti' non proverei ad usarlo se hai cordura o pelle. Calarsi i calzoni e via (non gluteo ma coscia!) Ah dimenticavo:meglio averne due anche se esiste la versione dosata a 300mcg Ti fai la 150 e dopo una ventina di minuti quando vedi che stai per morire ti fai pure l ' altra. |
78 Euro?
Continuo a rischiare serenamente lo "choc anafilattico" ;) |
mio figlio gira con quella nello zaino in quanto allergico, però essendo in categoria esenzione 048(purtroppo)gliela passano...
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Basta viaggiare in inverno, così zero insetti.
Scherzi a parte, Willy buona guarigione. |
grazie a tutti per le risposte e a JAM per il consiglio penna biro che non conoscevo.
su consiglio medico ho preso il fastjeck puntura - 78 euro circa - per precauzione da tenere nel top case dell rt . A simeone dico che posso capire di rischiare , ma se mi avesse visto alla comparsa dei sintomi forse cambierebbe idea . poi se vuoi te li elenco . ciao a tutti |
Quote:
Grazie del consiglio. |
Quote:
Ognuno ha i suoi guai, infatti, se hai fatto caso, ho scritto "continuo". Io. E comunque non mi chiamo simeone. E' una lunga storia... ;) |
Mica sei uno stilita! :lol:
|
Il giorno dopo aver ordinato online (dopo mille ripensamenti per motivi di ovvia sicurezza) un casco jet, mentre andavo in giro di sera a circa 50 km/h, ho preso una civetta sulla spalla. Mi ha fatto un male cane nonostante la bassa velocità. Userò il jet solo per il mio vespino d'epoca :-o
Tornando al calabrone, ho già dato a 14 anni in sella ad un Malaguti Europino 50. Collisione con conseguente puntura sul collo, la belva mi resta nel colletto alto della mia tuta NR, metto le dita per toglierlo, seconda puntura . Terza punturina al pronto soccorso per evitare si gonfiasse la zona. Dolore pazzesco, la sensazione è quella di avere una punta di un coltellone che spinge sulla pelle. |
domanda: sei allergico?
|
Quote:
|
No, non lo sono. Sono stato punto diverse volte anche da vespe. Ma leggo che questo tipo di allergia puo' svilupparsi anche in un secondo momento purtroppo.
|
ultima precisazione e poi chiudo per non annoiarvi e ringraziando di nuovo tutti.
non e' che se hai preso 50/100 punture di api,vespe , cimici pterodattili ed altro sei dotato di anticorpi per evitare lo shock ana. Lo composizione del veleno . il vettore specifico e la dose nonche' la posizione della puntura possono provocarlo anche a chi come rambo o arnold vivono nella giungla o hanno a che fare con predator. ciao |
Tempo fa, mentre ero ad arrampicare, ne ho prese cinque sulla pancia (non so se cinque animali diversi o più volte gli stessi). Senza farci caso mi ero appoggiato su un favo.
Evidentemente dunque nè Rambo nè Arnold, semplicemente non sono ipersensibile al veleno. Spero di rimanere così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |