![]() |
Ciao! Io ho una Nine T scrambler del 2022, anche la mia tira a destra, in ogni condizione, a folle o con la marcia inserita. Anch'io mi ero allarmato ma poi ho capito che è normale, chiedendo in giro. Confermo che posizionando il corpo in un certo modo si riesce a bilanciare e a riuscire a farla andare dritta....cosa scomoda o inusuale, ma è pur vero che andare senza mani è una cosa rara da fare, e per poco tempo. Saluti
|
Grazie di cuore.
|
non vorrei dire una cosa scontata ma la dico lo stesso.
Quando si fanno queste prove occorre mettersi, ovviamente in condizione di sicurezza per il traffico, al centro della strada e non al centro della propria carreggiata. Questo perchè tutte le strade hanno una loro pendenza laterale per l'evacuazione dell'acqua piovana e rimane sempre alla propria destra. Provate la differenza e rimarrete sorpresi. Premesso questo anche la mia Racer vira, ma quasi impercettibilmente, verso destra nel procedere senza mani. |
Grazie Carlo46 del consiglio, ma vedo che è una caratteristiche di tutte le nostre Ninet
|
Quote:
|
Vista la pendenza delle strade, fate la prova viaggiando contro mano, una volta usciti vivi avrete la prova provata:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |