![]() |
Ho provato a sentire e la Deutsche Post si affida alla DHL tedesca che poi passa alla SDA italiana, io ora non posso chiamare, ma se Max lo puoi fare, gli dici il cognome, e il numero di vettura dalla germania. Dovrebbero riuscire a rintracciarlo!!
|
Quote:
Sono comunque abbastanza tranquillo in quanto, come detto da Cimina, il pacco dovrebbe tornare indietro e loro accreditarmi i soldi. Altrimenti come detto da Dataware do un colpo di tel. alla compagnia delle carte di credito e mi faccio rimborsare i soldi. Comunque aspetto ancora una settimana per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi, d'altra parte il periodo festivo per pacchi e pacchetti e veramente un po' incasinato. Grazie mille ancora a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci penso io. a presto |
.ammazza !!!...ragazzi !!!...ma questo non è un forum :confused:
è peggio della CIA :cool: ..... mi fate paura!!!! MAX.....tranquillo ti sei infilato in una botte di ferro..... :D :D che il pacco salterà fuori !!!! quando leggo questi post.....mi rendo conto di quanto ignorante sono :!: :!: :lol: |
Max, non chiamare SDA, poiche' fa solo servizio in Italia... quindi sarebbero soldi sprecati.
L'unica cosa e dire a quelle testine della Louis di fare un tracking della spedizione dalla loro sede, e risalire a chi l'hanno affidata. |
[QUOTE=guidopiano]
è peggio della CIA :cool: ..... mi fate paura!!!! Peggio...molto peggio... qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere verso le societa' off-shore!...hi hi hi... |
Quote:
|
[QUOTE=GIANFRANCO]
qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere [QUOTE] ma chi ??.....IO ???....... ma se sono più spennato di un Cappone di Natale !!! :( |
Quote:
Adesso chiamo su in Germania. Grazie ancora a tutti di cuore |
[QUOTE=guidopiano][QUOTE=GIANFRANCO]
qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere Quote:
|
[QUOTE=GIANFRANCO][QUOTE=guidopiano]
Quote:
:( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |