Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   odinazione www.louis.de (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53209)

Cimina 28-12-2005 16:06

Ho provato a sentire e la Deutsche Post si affida alla DHL tedesca che poi passa alla SDA italiana, io ora non posso chiamare, ma se Max lo puoi fare, gli dici il cognome, e il numero di vettura dalla germania. Dovrebbero riuscire a rintracciarlo!!

max70 28-12-2005 16:09

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
CHE TESTE di m..... CHE SONO I CRUCHI!!!
La spedizione e' stata affidata alla deutch post (con quel numero di lettera di vettura 216.... ) , la quale a sua volta l'ha consegnata alla DHL (che gli ha affibiato un altro numero...) ... e quindi adesso DHL Italia non puo' rintracciarla!!!

Fa niente ragazzi, avete già fatto molto e di questo vi ringrazio tanto.
Sono comunque abbastanza tranquillo in quanto, come detto da Cimina, il pacco dovrebbe tornare indietro e loro accreditarmi i soldi. Altrimenti come detto da Dataware do un colpo di tel. alla compagnia delle carte di credito e mi faccio rimborsare i soldi. Comunque aspetto ancora una settimana per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi, d'altra parte il periodo festivo per pacchi e pacchetti e veramente un po' incasinato.
Grazie mille ancora a tutti

dataware 28-12-2005 16:11

Quote:

CHE TESTE di m..... CHE SONO I CRUCHI!!!
La spedizione e' stata affidata alla deutch post (con quel numero di lettera di vettura 216.... ) , la quale a sua volta l'ha consegnata alla DHL (che gli ha affibiato un altro numero...) ... e quindi adesso DHL Italia non puo' rintracciarla!!!

Gianfranco, scusa la curiosità ma che lavoro fai? Lavori in DHL?

GIANFRANCO 28-12-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Gianfranco, scusa la curiosità ma che lavoro fai? Lavori in DHL?

...No... ma "anche" Dhl (insieme a molti altri), lavora per noi... :lol:

max70 28-12-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Ho provato a sentire e la Deutsche Post si affida alla DHL tedesca che poi passa alla SDA italiana, io ora non posso chiamare, ma se Max lo puoi fare, gli dici il cognome, e il numero di vettura dalla germania. Dovrebbero riuscire a rintracciarlo!!

Grazie Cimina,
ci penso io.
a presto

guidopiano 28-12-2005 16:18

.ammazza !!!...ragazzi !!!...ma questo non è un forum :confused:

è peggio della CIA :cool: ..... mi fate paura!!!!

MAX.....tranquillo ti sei infilato in una botte di ferro..... :D :D che il pacco salterà fuori !!!!

quando leggo questi post.....mi rendo conto di quanto ignorante sono :!: :!:

:lol:

GIANFRANCO 28-12-2005 16:29

Max, non chiamare SDA, poiche' fa solo servizio in Italia... quindi sarebbero soldi sprecati.
L'unica cosa e dire a quelle testine della Louis di fare un tracking della spedizione dalla loro sede, e risalire a chi l'hanno affidata.

GIANFRANCO 28-12-2005 16:31

[QUOTE=guidopiano]

Peggio...molto peggio... qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere verso le societa' off-shore!...hi hi hi...

max70 28-12-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
.ammazza !!!...ragazzi !!!...ma questo non è un forum :confused:

MAX.....tranquillo ti sei infilato in una botte di ferro..... :D :D che il pacco salterà fuori !!!!

quando leggo questi post.....mi rendo conto di quanto ignorante sono :!: :!:

:lol:

E quello che mi stavo giusto chiedendo anch'io. Siamo proprio una grande e bella famiglia. :D :D

guidopiano 28-12-2005 16:36

[QUOTE=GIANFRANCO]

qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere [QUOTE]

ma chi ??.....IO ???....... ma se sono più spennato di un Cappone di Natale !!! :(

max70 28-12-2005 16:37

Quote:

Max, non chiamare SDA, poiche' fa solo servizio in Italia... quindi sarebbero soldi sprecati.
L'unica cosa e dire a quelle testine della Louis di fare un tracking della spedizione dalla loro sede, e risalire a chi l'hanno affidata.

Infatti non sanno nulla di pacchi con quel numero.
Adesso chiamo su in Germania.
Grazie ancora a tutti di cuore

GIANFRANCO 28-12-2005 16:40

[QUOTE=guidopiano][QUOTE=GIANFRANCO]

qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere
Quote:

ma chi ??.....IO ???....... ma se sono più spennato di un Cappone di Natale !!! :(
Scherzavo Fabrì.... :lol:

guidopiano 28-12-2005 17:02

[QUOTE=GIANFRANCO][QUOTE=guidopiano]
Quote:

qui riusciamo anche a sapere quanti soldi fai muovere

Scherzavo Fabrì.... :lol:

io invece NO !!!!.......tredicesima .....spianata :( .....stipendio di Dicembre già tutto prenotato ( assicurazioni auto, tassa rifiuti, mutuo, qualche altra spesuccia.......)

:( :( :( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.