![]() |
Quote:
|
per il ventennale del gs 1200 una riedizione "basic" esattamente come il bialbero del 2010-2012 , il motore lo hanno ancora in uso sulle nineT, verrebbe fuori quasi gratis.
Prezzo sui 20000 con equipaggiamento medio, optional previsti pochi, colore unico e fatto apposta per l'occasione celebrativa. |
Quote:
Anche tu vuoi diventate il terrore dello Stelvio ? |
Quote:
|
Supertenere con qualche cavalluccio in piú, ma nemmeno più di tanto.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
In fondo ci accontenterebbero con poco
|
Poco, ma caro. Speriamo.
|
Una Triumph Speed Twin in versione "RS" con Ohlins e tutto il resto della componentistica al top.
Poi, ma credo arriverà anyway, la R1300RS - l'attuale 1250 é l'unica moto per la quale avrei mollato il GS. |
Quote:
Il fatto è che non hanno il propulsore "giusto", a meno di non utilizzare il 3 cilindri 900 cc. Però dovrebbe essere addolcito e quindi perderebbe qualche cavallo. Ma soprattutto dubito che ci installerebbero il cardano. Certamente non esisterà un motore ad hoc. |
Quote:
Che però costerebbe troppo, temo. Direi più 900 che 800. Quando c'era il 1.100 l'alternativa (di poco successo) era l'850; ora che siamo al 1.200 ad aria avrebbe più senso appunto un 900. Ma credo rimarrà un sogno, come per una nuova Supertenere. |
Nessuno per una R1300XR?
|
Siamo già pieni di motoroni poco utili. La suvvizzazione delle due ruote
|
Una Desert-X bavarese.
E dire che basterebbe girare di 90 gradi il motore. Poi la chiameremo MotoGuzzi. E servirebbe un calcio rotante del Barbasma per farlo diventare boxer ( come narra la leggenda ) |
Quote:
|
Pignolo !!!
|
... diverse cose.
Una Stelvio con sospensioni elettroniche Una Africa con anteriore più largo di pneumatici e, soprattutto, gli ADAS Una KTM super Adventure 1390cc Una Triumph Tiger aggioranta con ADAS. |
Un GS 1200 aria/olio come quello che passa ogni tanto sulle riviste e che tanti auspicano.
Solo ABS. Nessuna mappa. Sospensioni decenti. Forcella tradizionale. |
Un qualcosa tipo V85TT con qualche decina di chili in meno!
|
Superduke 1390 GT :arrow::arrow::arrow:
|
Un CRF o kx bicilindrico racing Motard....850 penso basti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |