![]() |
Bellissimo l'adesivo :eek::eek::eek: adatto aaammmè :lol::lol:
|
qua dentro dovrebbe fare parte della dotazione standard
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
Comunque rinnovo il consiglio, aspetta qualche giorno e cerca l’ufficio oggetti smarriti della zona.
Quello che viene raccolto in giro se sembra un oggetto smarrito finisce lì. |
Quote:
Semplice diporto urbano. Forse per quello si è distratto ed è volato via!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
......lo sto' gia facendo fare da chi mi fa sempre qualche lavorettto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: per un fermo come me...;) |
Provo per la prima e ultima volta a ridargli un po' di visibilità. Poi mi rassegno ad avere la moto piu bella di prima! :)
|
|
Aspes immagino che tu voglia farti fare degli adesivi che sul Bracco attaccherai a quelli che superi all’esterno sui tornanti ;)
|
oramai ne supero pochi, con la fidanzata dietro che peraltro non batte ciglio se decido di andare a caccia (di fermi).
|
Non devo leggere certi post!!
Ho perso anche il il bauletto ieri sera. Ho voluto fare una tiratina in superstrada e al ritorno l'amara scoperta. Ieri sera ho rifatto la strada, e questa mattina pure, Niente da fare Meglio, recuperare qualche cosa in superstrada e' un filo da suicidio! Magari l'ho perso nel giretto in lecco, ma non credo. Comunque girano!!! Oggi pomeriggio il fabbro mi dava la piastra con la quale fissarlo definitivamente, Lo faro' con il prossimo!! 4 viti da 10 e non lo perdo piu'! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |