Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Yamaha SR 500 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=531508)

Paolo67. 27-07-2024 17:36

Carlo, mi permetto di dirti che è una moto "particolare", per me bellissima, ma bisogna trovare l'appassionato...il prezzo mi pare onesto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

rasù 27-07-2024 17:48

Fosse stata una srx un pensiero ce lo facevo.
Il problema di questa, secondo me, è che è la serie più recente di un modello più vecchio. Quella con tutti i problemi risolti e le migliorie tecniche, eppure meno richiesta.

Ho un numero di bielle roventi con la monografia, gli aficionados si lanciavano in mille elaborazioni...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

GTO 27-07-2024 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo67. (Messaggio 11153443)
(...) per me bellissima, ma bisogna trovare l'appassionato...il prezzo mi pare onesto.

La penso anche io così
Devo dire che per la vendita moto mi sta sembrando un periodo particolare, anche se io vendo altro
Non so se sono le nuove cinesine che si comprano nuove a due lire ma sto riscontrando che mi contattano in pochi e il pubblico sembra "particolare"

L'avrei presa volentieri ma adesso devo fare posto, non occuparne altro
:)

Skiv 28-07-2024 13:28

Quote:

Originariamente inviata da carlo46 (Messaggio 11153440)
secondo voi c'è un problema di prezzo? .

Ni.
Nel senso che il prezzo probabilmente è giusto, il modello è un po' particolare ma se cali vendi pure cose che nessuno si sarebbe mai immaginato di mettersi in garage. Il prezzo rende interessante qualsiasi cosa

carlo46 28-07-2024 23:07

Cali a quanto? Sinceramente ad oggi non mi sono nemmeno mai posto il problema di quello che sia l'ultimo prezzo che potrei accettare.
Io non la devo vendere per forza e vorrei invece trovare un amatore che la usi.
Se uno si presentasse con queste credenziali il prezzo sarebbe l'ultimo dei problemi.
Ma, a parte qualche discorso con un paio di persone qui dentro, ad oggi nessuno si è palesato.
Nemmeno i truffatori, solo uno, almeno questo è un vantaggio,

Skiv 29-07-2024 08:19

ah non lo so, non spetta e me dirlo, non ne conosco nemmeno le quotazioni o l'interesse, dovresti provare tu a calare a multipli fino a che non si smuove qualcosa ma se non ti interessa a che pro farlo?
La mia non è un critica ma una constatazione.
Sennò la metti all'asta e ti togli ogni dubbio

aspes 29-07-2024 11:26

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 11153444)
Il problema di questa, secondo me, è che è la serie più recente di un modello più vecchio. Quella con tutti i problemi risolti e le migliorie tecniche, eppure meno richiesta.

e' una curiosita' classica negli oggetti d'epoca, le ultime versioni sono meglio delle prime ma valgono meno .
QUella di mio fratello e' veramente curatissima come tutte le sue moto, e ci ha speso tanti soldi che ne compri 3 o 4 , forse sconta il fatto che gia' come moto d'epoca e' molto di nicchia (a differenza della XT, piu' iconica), inoltre le modifiche in stile scrambler non sono ben accette da chi vuole l'originalita' d'epoca (sebbene tutte le parti originali siano disponibili ma e' un peccato buttare tutti i pezzi pregiati) . E nel contempo i paciugoni vogliono paciugarsela loro la moto, e rischia di essere considerata come le millemila "cafe' racer" stereotipate che oggi non vuole piu' nessuno e finiscono tristemente sugli annunci a cifre che nessuno e' disposto a pagare .
Insomma, e' un po' ne' carne ne' pesce e di mercato limitato.
IO aspetterei senza svendere... prima o dopo arriva qualcuno che apprezza.
Ma il problema si ripresenta con tutte le moto di mio fratello, sono molto di nicchia.

Boxerfabio 29-07-2024 21:35

Ma perché non si compra un dyna da paciugare?

GTO 29-07-2024 21:41

Ha già il suo da fare con le Norton
Dovrebbe confondersi tra i tanti con le Harley?
:cool:

carlo46 30-08-2024 11:33

up, prezzo trattabile, non fatemela annoiare in garage :)

carlo46 31-10-2024 13:47

prenotata da NobbyClark in attesa di definizione

Nobbyclark 12-11-2024 18:15

Direi che la fase di definizione possa considerarsi ultimata. Devo ancora prenderla, ma la considererei 'comprata':lol::lol:
Adesso devo solo andarla a ritirare e portarla a casa, sperando non sia impresa degna del miglior Giovanni Carlo Nuzzo quando era giovane (Citazione Generazionale):)

carlo46 12-11-2024 19:19

ma figurati, da Chiavari a Livorno per Lei è una passeggiata :eek:

nic65 12-11-2024 20:37

sennò organizziamo una staffetta [emoji28]

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk

Nobbyclark 12-11-2024 20:49

[…]

Eh, potrei fare uno scalo tecnico a Massa, è più o meno a metà strada. Se mi offrite il pranzo in un bel posto, mi fermo volentieri. Naturalmente quando sono lì potrete fare tutti selfie che volete e le mie foto autografate ve le metto 25,00 euri ciascuna (senza ricevuta). Tenete conto che le vendono a 40,00, anche 50,00 euri secondo il formato, se a colori o B/N, ecc.
Fatemi sapere:lol::lol:

nic65 12-11-2024 22:24

valuto l'offerta che mi sembra convenientissima....

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk

carlo46 13-11-2024 12:46

cazzeggi a parte, si può chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.