Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   eventi QdE [ELENCO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53119)

mototour 27-12-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Burro
Stavo provando a fare mente locale su i vari eventi che ci coinvolgono durante l'anno e....mi sono perso.
Ma quanti sono???

Io ques'estate faccio anche il "Gran Tour dell'Appennino", partenza dall'Abetone e arrivo alla Calla.... ;)

Burro 27-12-2005 19:27

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Io ques'estate faccio anche il "Gran Tour dell'Appennino", partenza dall'Abetone e arrivo alla Calla.... ;)

E allora?
io vo a quercianella a piglia i'sole con la mi moglie...i'che centra? :lol: :lol:

piuttosto, ma che fine hai fatto? :(

mototour 27-12-2005 19:50

Quote:

E allora?
io vo a quercianella a piglia i'sole con la mi moglie...i'che centra? :lol: :lol:

piuttosto, ma che fine hai fatto? :(

Il "Gran Tour" in origine si chiamava "La toglipelucchi" (pelucchi=quei pirulini ai fianchi delle gomme nuove ma che a me, noto fermone, rimangono fino alla fine, ehm....).
Lo ideammo qualche anno fa io ed un amico di Castiglione dei Pepoli, si trattava di un giro sulla falsariga di ciò che oggi, allora NON esisteva, è il "Tour de Force" fatto da Motosprint ogni anno ma sull'Appennino Tosco-Emiliano, non sulle Dolomiti.

In pratica si fa un bello zig-zag sull'Appennino facendo un bel po' di Km tra l'Abetone e la Calla, se poi uno vuole può anche continuare con lo Spino, Bocca Trabaria, Viamaggio, Bocca Serriola, ammesso che si regga ancora in piedi.
Soste solo per benzina, una sosta per il pranzo, bisogni fisiologici da includere necessariamente nelle suddette soste.
Viaggio in gruppo ma liberi da vincoli nel senso che ci si aspetta in cima ad ogni passo, ognuno può andare come vuole....NON E' UNA GARA, non c'è nessuna miss con la coppa pronta a dare un bacio al vincitore in cima al passo.

Che fine ho fatto?
Semplice, per il momento sono fermo.....quando ci saranno le condizioni per girare senza impegni, maltempo, ecc.ecc. riprenderò la moto.
Le cose sono cambiate, in un altro topic ho scritto i motivi.
Ora la moto è ferma da un mesetto, conto di recuperare i km persi appena potrò..... ;)

Freccia 27-12-2005 20:49

Incontro con Cimina per consigli di guida sicura e brevi nozioni di tecnica della motocicletta :D :D

ste64 28-12-2005 01:59

Quote:

Il "Gran Tour" in origine si chiamava "La toglipelucchi" ...

..la toglipelucchi mi manca..

....perchè non organizziamo una spedizione tosco-romagnola di QDE con sosta sulla consuma per la mitica schiacciata..?!?! :-p

maxbont 28-12-2005 02:21

Compleanno QdE

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Manca un evento fondamentale: Il Compleanno di QDE! (in zona Garfagnana intorno al 10 luglio)

Per non parlare poi dei pranzi natalizi dell'Elica... quest'anno a quello del Centroitalia eravamo in 82... fai tu! ;)

Poi ci sarebbe il pranzo della Cantina!

E poi... :confused:

Attenzione quest' anno garmisch sarà 7,8,9 luglio

ste64 28-12-2005 02:45

Quote:

Originariamente inviata da maxbont
Attenzione quest' anno garmisch sarà 7,8,9 luglio

beh..... prima Garmisch da mamma BMW poi sulla strada del ritorno compleanno QDE :D :D

pepot 28-12-2005 10:35

adesso direi che è perfetto :lol: :lol:

Burro 28-12-2005 12:19

Aggiornato!

XFreccia/Cimina
Quote:

Originariamente inviata da Freccia
Incontro con Cimina per consigli di guida sicura e brevi nozioni di tecnica della motocicletta :D :D

Ma è un'idea o è un'incontro già organizzato?

Burro 28-12-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da ste64
..la toglipelucchi mi manca..

....perchè non organizziamo una spedizione tosco-romagnola di QDE con sosta sulla consuma per la mitica schiacciata..?!?! :-p

se non sbaglio ci siamo già incontrati alla consuma con te e 98ottani ;) , giusto?

Burro 28-12-2005 13:26

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Il Compleanno di QDE! (in zona Garfagnana intorno al 10 luglio)

Quote:

Originariamente inviata da maxbont
..quest' anno garmisch sarà 7,8,9 luglio

e se anticipassimo di un giorno (il 10 è lunedì) e festeggiamo il compleanno a garmisch??

potremmo organizzare una tendopoli QdE.... :cool:

Freccia 28-12-2005 13:31

Già fatto
due Giornate a Nerviano sul piazzale di un super mercato con tanto di birilli e manualetto offerto da Cimina :D
Colgo l' occasione per ringraziarla ancora per gli ottimi consigli.

ste64 29-12-2005 01:09

Quote:

se non sbaglio ci siamo già incontrati alla consuma con te e 98ottani ;) , giusto?

mi sa proprio...una domenica mattina di metà Ottobre.. se non ricordo male hai riconosciuto gli adesivi QDE sulla mia RR...

..la neve in appennino ci tiene lontani da quei posti ...ma appena sarà possibile ci si vede per una birretta ... :D :D

buon 2006 !!

:wave:

Burro 29-12-2005 12:34

Xste64
centrato ;)

Xtutti
ho messo un po di date prese in quà e là :lol:
non posso ne garantire per le fonti, ne prevedere cambiamenti organizzativi e, oltretutto, molti eventi sono ancora da organizzare....quindi...occhio a farvi il "piano ferie" prendendo un mio scritto come legge :lol: :lol:

Il Veleggiatore 29-12-2005 12:43

Quote:

Xste64
centrato ;)

Xtutti
non posso ne garantire per le fonti, ne prevedere cambiamenti organizzativi e, oltretutto, molti eventi sono ancora da organizzare....quindi...occhio a farvi il "piano ferie" prendendo un mio scritto come legge :lol: :lol:

preparati a ripercussioni legali... :lol:

ste64 29-12-2005 14:20

Quote:

Xste64
centrato ;)

Xtutti

...anche questo evento potrebbe diventare QDE !!!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51181

:lol: :lol: :lol:

mototour 29-12-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
preparati a ripercussioni legali... :lol:

Perché limitarsi a quelle legali?
Burro, preparati ad essere frustato sulla pubblica piazza! :lol:
Oppure gogna+inginocchiato su' ceci (crudi, s'intende.....) :lol:

Burro 29-12-2005 16:20

Quote:

....
Oppure gogna+inginocchiato su' ceci (crudi, s'intende.....) :lol:

ma dopo si lessano è che mi garbano dimorto....con l'olio novo poi.... :-p

mototour 29-12-2005 16:21

Quote:

Gran Tour dell'Appennino.....................??????

Prima domenica di Settembre?
Che ne dici? ;)

Burro 29-12-2005 16:29

Quote:

Prima domenica di Settembre?
Che ne dici? ;)

Ha diritto di parola solo l'organizzazione...cioè tu :lol:
io intanto segno....tanto pe i che mi costa :lol:

occhio al chianina però :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.