![]() |
Quote:
- posizione di guida più comoda per il manubrio a piega alta - strumentazione più bella - look più classico che stanca meno - se presa con il kit touring è perfetta x il tuo uso |
Io ti consiglierei :director: la RR,è bellissima e non stanca...
Se la compri usata le rock te le tirano appresso,la RR mantiene di più il prezzo. |
Rock piu' sportiva come immagine e posizione di guida l'altra ovviamente piu' classica io ho la rr normale ma mi piace anche la rock dipende da te........
a proposito se vuoi una rr non mandarmi un mp perche io non la vendo!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Calcola che, tra la eRRe normale e la rocchettara cambia la sella: quella della rockster è più alta, più stretta, imbottita più rigida, molto più comoda per gli spostamenti in sella (essemme docet), ed il manubrio: più basso e molto largo (lo vedi nella mia foto in francia).
enrocoso mi diceva che anche il mono post è diverso, ma non ho capito se sono solo più "rigidi" o se cambia anche l'interasse complessivo dell'unità. |
macchetelodicoafare........ :lol: :lol:
|
Quote:
la rockster ha una guida forse un po' più aggressiva rispetto alla eRRe, che di contro è godibilissima in qualsiasi situazione. ;) |
Sono belle tutte e due.
Se mi trovassi nella situazione di dover scegliere, prenderei la Rockster. Più esclusiva (e parecchio meno diffusa!). |
Quote:
|
E' inutile nasconderlo. Un tagliando bmw costa più degli altri, anche se la maggioranza delle case lo prevede a seimila, anzichè 10mila km. Se ne è parlato fin troppo...
Aggiungo: se vi lamentate dei tagliandi troppo cari compratevi una jap. ;) p.s. ebbravo enrox sei diventato pivello! :lol: |
non comprare ne la RR ne la Rockster
:mad: Ormai sono obsolete e te le tirano nella schiena.
Assolutamente non comprarla nuova!!!! Se la compri non la rivendi mai più!!! :mad: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
.....e poi......."PAPERINA...BECCOGIALLO"!!!! .....pfui...
MA VA VA........ :( :mad: :( :mad: :( :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Avvocà si scherza....mica mi querelate?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Prenditi una R1150R col motore della R1100S :arrow:
|
Sono entrambe belle - io opterei per la piu classica R.
Lamps. |
prenditi una erre e poi monti un kit laser che guadagni il 40% in piu' di potenza :cool:
|
Prima di tutto benvenuto!!
Io ho una RR e mi piace da morire, forse la rockester può stufare un pò, ma come si suol dire de gustibus non sputacchiandum est :) gurdati in fondo al cuore.. Una cosa però.. come ti hanno già detto, io prenderei un bell'usato fresco che adesso viene via per pochissimo... ti sconsiglierei di prenderla nuova.. Buona strada!!!!!!!!! (sono due moto eccezionali!!!!) |
Senza ombra di dubbio la classica R, anche se io sono di parte
|
Quote:
..non sono per niente d'accordo !!.. ..avevo una RR con cui ho ho fatto circa 20.000 km ..l'ho permutata a metà novembre per prendere un GS1150ADV :!: ...quindi direi che si rivende eccome... :lol: se posso darti un consiglio prendi l'RR... brillante sul misto e comoda per le lunghe tratte sopratutto opo avere montato con il cupolino medio... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |