![]() |
Coprisella
Effettivamente, la sella in vello di pecora è più indicata per una sfida buzkashi
Ma tutto ciò che verrà preso su AliExpress , entro il 7 giugno la vedo dura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Inarrivabile per:
comodità freschezza d’estate Confort d’inverno Idrorepellente Non puzza FANTASTICA!!! https://ibb.co/jkT4HR9 “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Si, i prodotti Wunderlich sono come sempre sovraprezzati e queste non fanno eccezione. Io le ho prese usate da un ex proprietario di RT. |
Suggerisco anch'io il copriselkla in rete 3D.. distribuiscono meglio il peso e fanno respirare le terga (d'inverno ti si gelato i gioielli da quanta aria passa)..
|
Io ho preso da Aliexpress sia i copri sella in rete e la protezione antiriflesso per la RT, su wunderlich, con il prezzo che si ritrova ne avrei presi a centinaia. Scusate l’ O.T.
|
Si, solo ho qualche riserva ultimamente su AliExpress, ho preso per l’ennesima volta i guanti GS, e siccome li stanno facendo sempre più piccoli, stavolta ho ordinato la XXL.
Mi è arrivato lo stesso guanto, più stretto della vecchia XL (e quindi non mi entra), ma con l’etichetta XXL. In pratica, producono una misura sola, la M presumo, e la etichettano diversamente. |
Quote:
Per raffrescare il lato B, invece, meglio il secondo. Oppure può fare la combo e aggiungere/togliere il pecorone a seconda della temperatura che trova in viaggio :lol: |
Per curiosità e "prevenzione " (avevo in programma un paio di migliaia di km d'autostrada) anni fa ho acquistato in Airhawk ad aria, l'ho trovato scomodissimo..
Isolare isola ma isola troppo, mi veniva impossibile fare 2 curve fatte bene.. Molto meglio la fodera in maglia 3D, distribuisce i pesi senza isolare i movimenti.. |
Quella non l'ho ancora provata, mi manca.
Il segreto del cuscino ad aria è gonfiarlo poco: se lo gonfi troppo ci galleggi sopra, e in effetti non è una bella sensazione, né aiuta la "bella guida". Però magari lo usavi nel modo giusto e non ti ci sei trovato, non siamo tutti uguali. Io, ad esempio, la "bella guida" non so manco cosa sia :lol: |
Quote:
Ovviamente non ci sono solo aspetti positivi, quando si bagna per esempio, non la asciughi di certo con una pezza. In compenso si bagna di meno ed in movimento si asciuga in fretta. Inoltre la sella riscaldata è come non averla, non che quella della RT (almeno la mia) abbia mai fatto faville. Comunque sia, quest'inverno l'ho tolta per un paio di mesi, e mi è mancata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |