![]() |
grazie :)
su https://www.bmw-motorrad.co.uk/en/se...ll-lookup.html non risulta che debba aggiornare. Al ritorno dalle ferie verifico in officina |
Lo spegnimento automatico prima dell'ultimo aggiornamento sw (014_012_021) restava sempre attivo a meno che non lo si disinseriva dalle impostazioni.... ora, dopo quest'ultimo aggiornamento anche a me si disinserisce ogni volta che spengo la moto.... l'aggiornamento mi era stato fatto in occasione del tagliando dei 20000km, per risolvere il problema del funzionamento limitato del sistema SOS....
Ah, la mia è una 1250 Triple Black del 0/2023... |
Quindi un aggiornamento peggiorativo, imho.
|
Quote:
|
Sono un po' latitanti, ultimamente.
Gli ho scritto qualche giorno fa (credo 7-10, a memoria) e, a parte il consueto messaggio automatico "abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo al più presto", tutto tace. Forse sono subissati dalle lamentele dei GS1300isti beta tester incazzati per le numerose magagne e non hanno neanche il tempo di respirare :lol: |
Quote:
Comunque accetto anche il fatto che sia una modifica "voluta" ma almeno comunicarlo! è abbastanza pericoloso.... già le macchine ci tagliano la strada senza motivo, figurati se ti dimentichi di togliere la freccia pensando che si disinserisce da sola! oltretutto sei anche in torto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |