![]() |
Il Giova è andato, così come i suoi commenti.
Il razzismo non è accettato su QdE. Io prendo quasi esclusivamente ricambi online, neanche mi domando da dove arrivano, spesso vedo che sono proprio in Sicilia e in Campania, ma gli ultimi mi sono arrivati da Brescia. Mai avuto un problema, con nessuno. |
Quote:
|
Ho comprato diversi articoli da siti meridionali e non ho mai avuto problemi.
La merce, anzi, è spesso arrivata in anticipo. L'unica volta che ho avuto problemi, è stato con un sito padano (provincia di Brescia o Padova, non mi ricordo) che mi ha spedito un saldatore che non funzionava. Alle mie proteste, non ha mai risposto. Rimborsato da PayPal dopo pochi giorni. |
avvertimento truffa
Quote:
Maledetto !!!!! Occhio che ultimamente parla in Svedese E ha rifilato un tubo Tucker al Giova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Meglio buttarla sul ridere.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
diciamo che come esperienza diffusa i problemi maggiori li hanno dati i tedeschi come serieta' o perlomeno poca flessibilita' come venditori online.
|
Io ho preso una montagna di roba legata al fotovoltaico da una società pugliese, pagato con bonifico una cifra ben oltre i 10.000 euro. Bonifico obbligatorio dovendo poi recuperare il 50%.
Tutto perfetto, ditta serissima e risposte immediate sia per mail che per telefono. I ladri, purtroppo, sono ovunque, non fanno distinzioni geografiche. |
Che simpatico il Giova però !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho acquistato diverse volte da siti con sede nel napoletano e limitrofi: avevano i prezzi migliori del marcato, spedizioni veloci e merce ovviamente originale e nuova. Spesso fanno base su eBay, non so perchè.
Ne parlavo anche col suocero relativamente all'edilizia dopo che un conoscente continuava a dirgli che "a Napoli costa meno", ha trovato un sito con merce al prezzo migliore del mercato, fatto acquisto, tutto perfetto. |
avvertimento truffa
Quindi al suocero, se arriva un pacco con il mattone non è perché…….
L’ha proprio richiesto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Acquistato sempre al sud e mai avuto problemi. Ultimo acquisto a Cerignola per l'albero cardanico di Voyager...trattativa per WA, pagato con bonifico e pezzo arrivato, a detta del meccanico che lo ha montato, pari al nuovo.
|
Ho dato una occhiata delle recensioni su truspilot, sono quattro ladroni.
|
qualcuno ha esperienze con questo sito ? non ho trovato nessuno riscontro sul web
prezzi assurdi al ribasso per esempio nella sezione oli Bardahl [emoji2539][emoji3544] https://www.rigolitalia.shop/ Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Scam Scam Scam!
Il sito fa cacare, i link come facebook etcc riportano al sito stesso, accetta solo carte di credito e nessun altro tipo di pagamento, non c'è scritta la sede da nessuna parte, non c'è un numero di telefono verificabile... Lascia stare, l'olio compralo buono in un negozio serio! |
Bardahl a 4,90?
Ma dai... |
[emoji2958][emoji23]
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Vedendo la quantità e la tipologia dei prodotti che ha e che sono tutti strascontati, penserei che più che il rischio di contraffazione, il rischio è che non ti arrivi proprio nulla e che ti clonino forse la carta.
Io una prova la farei perchè poi il 60% di sconto da listino al pubblico non è in molti casi tanto diverso dal costo del prodotto all'ingrosso. Magari provando con una lampada osram night breaker e pagando con carta prepagata.. Poi bisogna vedere quanti costi di spedizione ti aggiungono Il sito comunque un po' di dubbi li mette |
Aerobico, con estrema tranquillità sostengo che io non gli regalerei neanche 1€.
Non accetta bonifico, non accetta PayPall, non accetta contrassegno... truffa, fine. |
manco un indirizzo fisico...
|
E' un dominio registrato in islanda a luglio, più che prodotti non originali o contraffatti, direi proprio un sito atto ad altro tipo di truffa.
Cercando notizie sul numero di telefono registrato nel dominio sembra ci siano già truffe in corso dal 2021 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |