Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   avvertimento truffa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=530842)

roberto40 15-05-2024 10:45

Il Giova è andato, così come i suoi commenti.
Il razzismo non è accettato su QdE.
Io prendo quasi esclusivamente ricambi online, neanche mi domando da dove arrivano, spesso vedo che sono proprio in Sicilia e in Campania, ma gli ultimi mi sono arrivati da Brescia. Mai avuto un problema, con nessuno.

er-minio 15-05-2024 11:08

Quote:

Originariamente inviata da salser (Messaggio 11119724)
mi scuso in anticipo, pensavo solo di fare una cosa gradita x evitare che qualcun altro ci cascasse. Ho comprato su ebay e pagato con paypal.

Nessuna scusa necessaria Salser.

Bassman 15-05-2024 11:37

Ho comprato diversi articoli da siti meridionali e non ho mai avuto problemi.
La merce, anzi, è spesso arrivata in anticipo.

L'unica volta che ho avuto problemi, è stato con un sito padano (provincia di Brescia o Padova, non mi ricordo) che mi ha spedito un saldatore che non funzionava.

Alle mie proteste, non ha mai risposto.
Rimborsato da PayPal dopo pochi giorni.

magnogaudio 15-05-2024 11:45

avvertimento truffa

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 11119775)
L'unica volta che ho avuto problemi, è stato con un sito padano (provincia di Brescia o Padova, non mi ricordo) che mi ha spedito un saldatore che non funzionava.

Alle mie proteste, non ha mai risposto.
.

Gennaro , sempre lui
Maledetto !!!!!
Occhio che ultimamente parla in Svedese
E ha rifilato un tubo Tucker al Giova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ivanuccio 15-05-2024 12:36

Meglio buttarla sul ridere.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

aspes 15-05-2024 14:41

diciamo che come esperienza diffusa i problemi maggiori li hanno dati i tedeschi come serieta' o perlomeno poca flessibilita' come venditori online.

ilprofessore 15-05-2024 14:43

Io ho preso una montagna di roba legata al fotovoltaico da una società pugliese, pagato con bonifico una cifra ben oltre i 10.000 euro. Bonifico obbligatorio dovendo poi recuperare il 50%.
Tutto perfetto, ditta serissima e risposte immediate sia per mail che per telefono.

I ladri, purtroppo, sono ovunque, non fanno distinzioni geografiche.

pasquakappa 15-05-2024 14:49

Che simpatico il Giova però !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

okpj 15-05-2024 17:36

ho acquistato diverse volte da siti con sede nel napoletano e limitrofi: avevano i prezzi migliori del marcato, spedizioni veloci e merce ovviamente originale e nuova. Spesso fanno base su eBay, non so perchè.
Ne parlavo anche col suocero relativamente all'edilizia dopo che un conoscente continuava a dirgli che "a Napoli costa meno", ha trovato un sito con merce al prezzo migliore del mercato, fatto acquisto, tutto perfetto.

magnogaudio 15-05-2024 17:56

avvertimento truffa

Quindi al suocero, se arriva un pacco con il mattone non è perché…….
L’ha proprio richiesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

63roger63 16-05-2024 21:33

Acquistato sempre al sud e mai avuto problemi. Ultimo acquisto a Cerignola per l'albero cardanico di Voyager...trattativa per WA, pagato con bonifico e pezzo arrivato, a detta del meccanico che lo ha montato, pari al nuovo.

salser 16-05-2024 23:38

Ho dato una occhiata delle recensioni su truspilot, sono quattro ladroni.

pipu 18-09-2024 01:05

qualcuno ha esperienze con questo sito ? non ho trovato nessuno riscontro sul web

prezzi assurdi al ribasso per esempio nella sezione oli Bardahl [emoji2539][emoji3544]

https://www.rigolitalia.shop/

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Sgualfone 18-09-2024 06:33

Scam Scam Scam!

Il sito fa cacare, i link come facebook etcc riportano al sito stesso, accetta solo carte di credito e nessun altro tipo di pagamento, non c'è scritta la sede da nessuna parte, non c'è un numero di telefono verificabile...

Lascia stare, l'olio compralo buono in un negozio serio!

Bassman 18-09-2024 09:20

Bardahl a 4,90?

Ma dai...

pipu 18-09-2024 09:42

[emoji2958][emoji23]

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Aerobico 18-09-2024 09:57

Vedendo la quantità e la tipologia dei prodotti che ha e che sono tutti strascontati, penserei che più che il rischio di contraffazione, il rischio è che non ti arrivi proprio nulla e che ti clonino forse la carta.

Io una prova la farei perchè poi il 60% di sconto da listino al pubblico non è in molti casi tanto diverso dal costo del prodotto all'ingrosso.

Magari provando con una lampada osram night breaker e pagando con carta prepagata..

Poi bisogna vedere quanti costi di spedizione ti aggiungono

Il sito comunque un po' di dubbi li mette

Sgualfone 18-09-2024 11:24

Aerobico, con estrema tranquillità sostengo che io non gli regalerei neanche 1€.
Non accetta bonifico, non accetta PayPall, non accetta contrassegno... truffa, fine.

Gilgamesh 18-09-2024 11:59

manco un indirizzo fisico...

Aerobico 18-09-2024 12:05

E' un dominio registrato in islanda a luglio, più che prodotti non originali o contraffatti, direi proprio un sito atto ad altro tipo di truffa.

Cercando notizie sul numero di telefono registrato nel dominio sembra ci siano già truffe in corso dal 2021

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.