![]() |
Quote:
Ho un troiaio Einhell e mi sono stupito di tutti gli usi che ne ho fatto:consoni e non. |
Già vedo titolo prossima discussione.
“Consigli temperatura pistola termica per rimuovere adesivo” Preceduto da “Consigli tempistiche impacco wd40 rimozione adesivo” E a seguire “Consigli prezzi carrozziere per rifacimento cerchi GS” :lol::lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Oh, se proprio non vuole rischiare, posso scambiare i suoi cerchi "tamarri" con i miei. [emoji23]
Solo che... Pure i miei hanno ancora degli adesivi, quelli dei piombi staccati quando ho cambiato le gomme: in conce non si sono dati molto da fare per pulire (vedasi foto ai primi post dell'altro thread). Comunque, nemmeno io mi sono impegnato. Sono lì da ottobre 2023. Eppure ho la pistola termica. Altri spunti per l'utilizzo della pistola termica, magari può spacciarla come regalo per la moglie: - bruciatura dei peli delle cosce di pollo prima di cuocerli (se poi esagera, continuando cuoce pure il pollo con doratura finale) - doratura crema catalana - tempera del cioccolato - caramellare superfici Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
io ci accendevo la stufa a pellet quando avevo la candeletta da sostituire
|
Quote:
|
|
Mi si è aperto un mondo!!!:D:D
|
La uso per far restringere le guaine termorestringenti. Stayer 800° vecchia di decenni
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
quei diserbanti termici.. ci vuole pazienza perche' devi stare un po' di secondi sul "ciuffo"... e se sono tanti ci vuole parecchio tempo (preso alla Lidl)
|
io ho preso proprio quella... funziona benissimo
|
si devi starci un pochino proprio perchè la cuoce fino alla radice e l'erba è verde è normale comunque una volta fatto la prima volta ce ne mette a ricrescere e appena spunta il ciuffetto zac,va bene tra le piastrelle o dove è circoscritto, ovvio che se devi diserbare 1500metri di giardino non ti basta 1 anno
|
Che mi dite di questa?
Poca spesa tanta resa ? Pensavo di buttarla in garage casomai mi servisse per qualche uso (un paio di volte negli ultimi anni ne avrei avuto bisogno)https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...80a3f7b070.jpg Vista la minima spesa … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
puoi usarla anche come phon per i capelli, a patto che hai un braccio lungo 3 metri !
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ce l'ho da diversi anni, e la uso regolarmente, per asciugare in fretta il das e la pittura in acrilici, attrezzo utile, una volta ho anche tolto un bozzo sul paraurti in plastica per esempio.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Il Das?
Ma usi anche il Pongo? :lol: Che poi: lo fanno ancora, il Pongo? |
|
Belin che piciu :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |