Sono un pirla o cosa?
sono riuscito a tirare via la cinghia vecchia senza togliere il radiatore* avevo preso una 4pk582 come da tutorial della continental ma risulta più corta della 4pk592 originale, ho provato lo stesso a montarla stringe troppo e si sono rovinati i poly V e leggendo le recensioni non sono l'unico a cui è arrivata una cinghia farlocca by amazon, rimonto la vecchia senza il minimo problema
ordino una 4pk592 elast cosa che l'altra non era e mi arriva esteticamente un pò diversa, più cicciotta, "più buona" se vogliamo e allora prendo per buono quello che scrivevano nelle recensioni ma le dimensioni sono uguali, pure questa è un pelino più corta quel poco che basta per farti smadonnare, rovinare in pelino (poco poco) pure questa e mandare tutto a fanculo.
Rimontata la vecchia di nuovo tempo record che è ancora in perfetta forma e onestamente anche migliore almeno visivamente delle 2 nuove che mi han mandato.
Ho fatto un tagliando della madonna, ingrassato cardano, smontata mezza moto e poi vada a perdere da sta minchiata? :rolleyes:
*il trucco è girare il manubrio a buttata mollare il radiatore farlo ruotare sforzando quel pelo che superi parafango e si adagi sulla gomma anteriore così c'è l'agio per togliere il coperchio facendolo un pò girare su se stesso e sfilandolo di lato, idem per rimontarlo.
|