![]() |
Mi sembra il minimo.
|
Quote:
allora fai prima a trovarti quella 2011 2013 usata che ti accontenta...;) p.s. e non mi toccate la k100rs , stupenda e attuale ...:D:D uscimmo dalla chiesa, aprile 1989 fresco sposino con mia moglie , ci salimmo sopra e andammo a casa !!! (e senza caschi anche se c'era già l'obbligo ...) :D:D:cool: |
Ok
Si parlava dell'iconica 916 Va bene andare ot Ma con la ca##0 di giesse nooooooo, pure qui? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tranquillo, non devi chiedere perdono
Scherzavo, solo per ricordare che del 916 c'è molto da dire e che la nostalgia, soprattutto su alcune moto che abbiamo vissuto intensamente (anche se non possedute, a volte) si fa sentire |
@aspes perdonate l'ot ... che volvo hai?
|
Quote:
ma la vera star qui è la ducati 916 !!!!:D:D:D ne ho un modellino con telaio e ruote di metallo, bellissimo... sulla libreria;) |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=kYKSQrwlSLc |
dal video sembra un'auto da scambisti :lol::lol::lol:....sti svedesi erano proprio avanti :lol:
|
Io ho avuto la 748, che era identica (tranne che non aveva il radiatore dell'olio, mi pare) ma col motore più piccolo. Era la mia prima moto "grande", comprata nuova dopo la 125 2T "da sparo". Eh niente, mi sentivo un figo, come mai nessun' altra moto mi abbia fatto sentire. Avevo i Termignoni in carbonio d'ordinanza (da 50mm), e la frizione semi-aperta, come si usava allora. Sotto i 7mila giri in realtà non andava granché, ma da lì fino a 10500 c'era una bella entrata in coppia ed il sound era fantastico. Di fianco a lei, le giapponesi coeve semplicemente sparivano.
Aveva solo 97cv, ma se non sbaglio la 916 era sui 114, non tanti di più. Ci feci anche qualche bella pistata. Ricordo la scomodità epica e la frizione di marmo, però ancora mi maledico per non averla tenuta, anche se probabilmente, ad averla ancora oggi, la guiderei raramente. |
Quote:
|
ahahaha si in effetti mi son subito trovato bene :lol::lol:
|
la 748 era tiratissima per competere con le 600 jap, a loro volta tiratissime
|
La 916 aveva un motore più "facile" ...
|
Quote:
al terzo posto, ma con notevole distacco, la citata k100 rs. Ma qui sono di parte: ce l'aveva il mi' babbo quando ero adolescente......:cool: |
Quote:
Andava veramente di merda e mi disse che non si trovava. Avevo il 996 e gli chiesi dunque di poterla provare. Non stava in strada! Rapida indagine e domanda: "Ma le gomme a quanto le tieni?" "Mah, per provare la posteriore è a 4,5" :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
questa ultima e' un classicone dove siamo cascati in tanti ....io adesso se ho 0,3 di meno me ne accorgo subito, ma da ragazzotto....
|
io ormai anche ai semafori guardo le gomme delle altre moto e auto , e se sono un poco sgonfie (se lo vedi a occhio stanno a 1 atm ...:mad::mad: )
lo segnalo immediatamente ... (mia moglie mi chiama CAZZIATOR cortese ...:lol::lol:) (anche per le luci spente, lampadine fulminate, etc ... un vero cacaz....) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |