Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   (lungo) Incidente Psycho (...e quel che resta di Schwarzy...) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53032)

vittorio 26-12-2005 00:12

ho letto solo ora...........
coraggio!
usa l'esperienza dell'incidente per rimetterti in sella con più tranquillità
un buon anno di viaggi sereni!!!

Gianchi 26-12-2005 00:17

Mi dispiace veramante.
Hai veramente ricevuto un grosso regalo di Natale: fanne buon uso quando ti rimetterai in sella.
Auguri di cuore

grigione 26-12-2005 00:23

LEGGO solo adesso, mi dispiace tantissimo e ti auguro una buona ripresa...per risalire sulla mukka ci sarà tempo! ;)

Kilimanjaro 26-12-2005 00:26

La Tua esperienza, quella di Abso e di tanti altri deve dare a noi tutti un preciso insegnamento, cioè che il gioco non vale la candela.
Divertirsi si, ma senza rischiare.
Ragà, andiamo piano.

antomar 26-12-2005 00:31

Spero che la nostra solidarietà ti sia di conforto. Coraggio ed Auguri!

fabsalem 26-12-2005 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
La Tua esperienza, quella di Abso e di tanti altri deve dare a noi tutti un preciso insegnamento, cioè che il gioco non vale la candela.
Divertirsi si, ma senza rischiare.
Ragà, andiamo piano.

:D :D :D :D :D :D :D

Viggen 26-12-2005 01:13

Meno male che puoi raccontarci questa brutta avventura, ci servirà...
Io conosco molto bene il ghiaccio. E' una brutta storia con la macchina...
Con la moto è deleterio. Per questo per andare al Gardagiro ho caricato la moto nel furgone fino in pianura. Huey sarebbe partito in Cadore con la moto, ma io avevo troppa strizza. Bisogna stare attenti, con la moto basta un rigagnolo di 10 cm di acqua gelata. Quando le temperature vanno sotto i 5 gradi, preferisco lasciare la moto in garage... Sotto quella temperatura, poi, le gomme non si caldano mai ed andare forte è comunque un azzardo...

StefanoTS 26-12-2005 01:36

Vai che tutto s'aggiusta.....forse il sale che ha fatto cadere me i primi di questo mese era meglio lo mettessere dalle tue parti.... :mad:

Auguri! :D

xaro 26-12-2005 02:10

L'importante è che la cucuzza sia intera per il resto guarda il lato positivo, se shwarzy non fosse stata "DE FERO" ma "De plastica" a quest'ora avresti dovuto chiamar la LEGO per ricostruirla ;)
PS son sicuro che in primavera sarai di nuovo in sella, magari con un po' di sale in più in zucca :)

uccio 26-12-2005 02:11

in bocca al lupo... è andata bene davvero, credo che sia la cosa più importante.
Cmq appena puoi torna in sella e vedrai che pian piano tornerà la voglia di sempre

essemme 26-12-2005 09:01

che dire mi spiace per lo spavento e per danni fisici e morali ma vedrai che recupererai.

quanto all'inverno, non sapendo passeggiare nemmeno io, preferisco le quattro ruote.

auguroni!

draker 26-12-2005 10:19

E se dall'altra parte fosse arrivato un motociclista? Una bicicletta? Un pedone?
Nessuno ha avuto parole per commentare l'incoscienza e l'irresponsabilità di chi va a 100/110 Km/h in città.
Ricordate che esistono le piste...

Se sulla Clio ci fosse stata vostra moglie/fidanzata come l'avreste descritto questo incidente?
I punti di vista sarebbero stati molto differenti.

Ognuno è libero di disporre della propria vita, ma non deve mettere a rischio quella degli altri.

Motorrad56 26-12-2005 11:13

Da quanto riferito ho capito che poteva finirti anche peggio!!
Per questo sono contento di leggerti.
Avrei però altre cose da riferirti:
- rimonterai senz'altro su un'altra moto, magari per venire al raduno che stiamo organizzando in Sicilia;
- per il futuro vedi di correre meno.

Ciao e auguri.

P.S.: Quest'anno ha ricevuto il più grande regalo di Natale: la vita.

maestro 26-12-2005 11:56

tanti auguri e sono certo che rimonterai al + presto in sella :D :D

Massyfor 26-12-2005 12:16

Sarà banale ma l'importante e che tu stai bene e vedrai il tempo ti riporterà in sella!!! ;)

Buon Natale e rimettiti presto! :D :D :D

absolute beginner 26-12-2005 12:34

Quote:

Originariamente inviata da draker
E se dall'altra parte fosse arrivato un motociclista? Una bicicletta? Un pedone?
Nessuno ha avuto parole per commentare l'incoscienza e l'irresponsabilità di chi va a 100/110 Km/h in città.

Se sulla Clio ci fosse stata vostra moglie/fidanzata come l'avreste descritto questo incidente?

Ognuno è libero di disporre della propria vita, ma non deve mettere a rischio quella degli altri.

ALT FRENA I CAVALLI...

La Via Olimpica a Roma è una strada a 2 corsie per senso di marcia, separate da guard rail, priva di attraversamenti pedonali, molto più simile ad una tangenziale (di cui è la prosecuzione) che ad ud una via cittadina.
Credo che la precisazione sia doverosa... chi non è romano può facilmente fraintendere.
:)

Lamps!

Andreino 26-12-2005 12:59

Evito di quotare, ma....Psyco, sei scemo? Dovresti fare più attenzione a cercare di ammazzarti dove non c'è nessuno!!!! Eh!!! Perdindirindina!!!
Sei un irresponsabile ma ti do due schiaffi se non te ripiji alla svelta e torni su una sella!

p.s.
Quando andrai in pista, ricordati che devi noleggiarla tutta per un uso esclusivamente personale....non vorrei che cadendo e magari coinvolgendo qualche altro pistaiolo gli facessi del male...potrebbe essere il mio fidanzato! :help: :mad:

ilcobecio 26-12-2005 13:19

Brutto periodo per l'Elikakoatta! Anche se ti conosco solo "a parole" ti sono vicinissimo! CORAGGIO!

draker 26-12-2005 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Evito di quotare, ma....Psyco, sei scemo? Dovresti fare più attenzione a cercare di ammazzarti dove non c'è nessuno!!!! Eh!!! Perdindirindina!!!
Sei un irresponsabile ma ti do due schiaffi se non te ripiji alla svelta e torni su una sella!

p.s.
Quando andrai in pista, ricordati che devi noleggiarla tutta per un uso esclusivamente personale....non vorrei che cadendo e magari coinvolgendo qualche altro pistaiolo gli facessi del male...potrebbe essere il mio fidanzato! :help: :mad:

Io ti quoto invece e non ti commento.
Ti commenti da solo.

GHIGO 26-12-2005 14:46

Quote:

Originariamente inviata da draker

nn conosco personalmente psycho per' mi sembra da quello che scrive di essersi reso conto di aver esagerato a prescindere ora dalla strada a 2 corsie o a 3 etc...
quindi da parte mia "solo" un in bocca al lupo per una rapida guarigione ed a presto in sella!!!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.