![]() |
Ho passato una dozzina di inverni in quelle zone li per scalare.
E ci torno sempre con molto piacere. Le trovo molto più belle del resto della Spagna. |
Grazie a tutti per le informazioni
|
Quote:
https://maps.app.goo.gl/P1pYCgAdRNXUHEhJ7 Quote:
Sto valutando di partire il 30 o 31 maggio... Grazie! |
Lui.
Abbiamo trovato su asfalto tutto aperto a metà marzo, per cui non credo hai problemi |
Quote:
|
Conosco le zone molto bene, avendoci arrampicato una vita. Segnati Abella della Conca come giro di un giorno. Poi devo vedere dove passi e cosa salti.
|
Stiamo parlando ora di strade lente. Fuori mano, nel nulla.
Da prima di Ripoll (Gombren) verso ovest, GI 402, magari vai a dormire a Monistirol de Montgrony. Poi verso Saldes poi verso Seu D'Urgell. Considera di fare due volte la N260 da PuigCerdà a Campelles. Motociclisticamente parlando almeno come la SS125 sarda da Dorgali verso sud. Almeno. |
Segno tutto.
Per quanto riguarda il percorso non sono ancora riuscito a trovare il tempo, e per come sta andando molto probabilmente copierò l'oramai spammatissimo "border hopping" con poche variazioni. Comunque starò via solo una settimana: i giorni da dedicare ai Pirenei sono 4 pieni... il resto mi serve per andare e tornare. |
@Sam basta partire all'una di notte con il freddo cane e non alle 5 del mattino come pattuito prima di dormire :lol:
-"Tu hai sonno?" -"Nemmeno io... partiamo vah" :arrow: |
Quote:
Prendi Traghetto. Fidati. |
Negativo: da/verso la Liguria poche corse ed in date incompatibili con le mie possibilità.
La farò alla Deadpool: "massimo sforzo". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |