![]() |
Quote:
Appena posso faccio una prova. É tanto che non uso propriamente il navi. Ho usato pochissimo le moto questo ultimo anno. Ma ammetto che ho fatto un giro un paio di settimane fa e non vedevo la traccia sotto – ma pensavo che fosse a causa dello stesso colore. Non vorrei Garmin abbia cambiato le impostazioni. Appena posso controllo. |
Lo screenshot non*è mio (preso da altro forum) ma in genere si vede così:
https://jnkmail.com/private/qde/traccia-route.jpg |
Questa è la visione panoramica del intero percorso e confermo che si vede così.
Il mio problema è nella visione prospettica durante la guida che non riesco a vedere il ciano (o anche il giallo) ai bordi del percorso magenta. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Personalmente, nel mio viaggio in Corsica la vedevo piuttosto bene!
|
A me si vedeva così anche bell’uso non panoramico.
Dimenticavo di aggiungere una nota. Io uso la visione bidimensionale in direzione del senso di marcia. Non uso la vista in 3D che trovo abbastanza meno dettagliata/leggibile. Può essere che è per quello che non vedi la doppia traccia/route. |
Quote:
Si può modificare il colore di entrambi “GIESSISTA” cit. |
Eccolo, percorso (magenta) con traccia sotto (ciano) seguito in simulazione.
Purtroppo mi pare di capire che Garmin, negli aggiornamenti di sistema, è riuscita ad imputtanare pure la visualizzazione della sovrapposizione route/traccia, però all'incirca si vede ancora. Ho notato che a seconda del fattore di zoom può non vedersi bene il bordo. Fino ad un annetto fa, si vedeva sempre un bordo preciso dell'equivalente di un pixel. Però, bene o male si vede: https://jnkmail.com/private/qde/track-route.gif Settimana prossima sono in viaggio in Spagna, ho qualche migliaio di km di tracce e percorsi... penso che scoprirò presto. :) |
Giovedì parto anche io per la Sardegna e vediamo se i bordi ciano saranno chiaramente visibili per tutti i 2000 km
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Per me, l'importazione dei percorsi nell'xt e soprattutto come li rielabora, è ancora incomprensibile.
Proprio per questo, l'importazione della traccia (bc o mappite) è sempre precisa a come è stata creata. Ed è per quello che ormai mi tocca girare con la traccia visibile sotto Lo stesso "viaggio" tradotto in percorso che è ovviamente navigabile, viene però reso in maniera non identica alla traccia da cui è tratto. Ps col vecchio zumo 550 non di visualizzare la traccia non m'è mai servito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |