![]() |
codice HTML:
Un tempo le pubblicità erano queste ed erano rarissime: mi hai sbloccato un ricordo....:lol: |
Oh Marcio per fortuna, stavo per convincermi di averla sentita solo io!
La trovo assolutamente terribile!!! |
Quando nel 2021 ho cambiato auto, sono stato in diverse concessionarie europee, e tutti come si diceva presentavano millemila opzioni da far venire il mal di testa .... per per fortuna sono entrato dal conce Honda per vedere un CRV ibrido, .... 4 chiacchere, 4 o 5 allestimenti (non ricordo, ma gli adas, per tutti gli stessi) prova immediata.
gli ho detto che non volevo i sedili in pelle, scelta ridotta a 3 modelli, comprata. il tutto nel giro di mezz'ora. |
La stessa fatica l'avresti fatta per ordinare una MB scegliendo uno dei tre/quattro allestimenti standard, già tutti molto ben equipaggiati.
|
Quote:
|
Quote:
|
E Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati perché non fanno pubblicità?
|
Perchè non si rivolgono al grande pubblico ma ad una clientela molto selezionata e bersaglio di operazioni di marketing mirate: i cocktail di presentazione su invito, gli eventi dei club di fans sponsorizzati dal brand, gli inviti a grandi eventi sportivi (tennis, golf, ecc). Che gliene frega alla Ferrari di fare un promo da inserire tra quello della Conad e quello di Poltrone e Sofà??
|
Sono d'accordo.
Ma allora il senso della pubblicità dell'azienda leader mondiale di ferro filato o del produttore di piroestinguenti a pressione qual è? https://www.youtube.com/watch?v=CgAuzrrbBT0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |