![]() |
|
Quella è la prolunga che ho fatto io
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Ho linkato il mio post dove monto le bitonali la foto l'ha messa Tapatalk come presentazione
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Quote:
|
Stebel Nautilus e sei a posto ! ;-)
CIAO bissio |
Non so se è quello originale, ma il clacson della RT 850 mi ha spaventato la prima volta che l'ho utilizzato!
|
Quote:
Cerea a W ps una sola, basta e avanza |
Fermo restando che, almeno credo, il clacson originale non possa essere più di tanto potente, per questioni di inquinamento acustico, un pò come gli scarichi delle moto più recenti...
|
mamozio...
HD e bmw lo hanno piu' potente.... franz64...montato senza modifiche? cosa vuol dire Cerea a W |
È piemontese puro..... vuol dire arrivederci.E un saluto tipico da Torino in su ,qui si usa di più arvëddse..... :-)
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
l'altra di ricambio xche pensavo andasse a ramengo in fretta , invece 4 anni ed è ancora li :rolleyes: Quote:
"a W" in ricordo di Valter (Walwal) , cui è intitolato questa sezione di QdE sorry, i sun vej ;) Cerea a W |
io monterei questo da "mucca".. sul mio 50ino (RS 50) ma anche su altri scooter di amici, avevamo montato le trombe recuperare in demolizione dalle macchine più disparate, senza mai aver problemi di fusibili saltati.. prenderei una tromba omologata e bona..
|
Quote:
Cerea a W |
Ciao a tutti, se per caso dovesse servire a qualcuno, ho montato anche io le trombe FIAMM utilizzando questi spinotti già fatti a cui ho aggiunto i faston facendo una versione a tromba singola e una a tromba doppia:
https://www.amazon.it/dp/B0CM657FMM?...roduct_details |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |