![]() |
È lo schema che ho fatto io , strano davvero che i led resti acceso .
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk |
E' un mistero. Io penso che forse potrebbe essere che la centralina della moto riconosce collegato un accessorio e quindi anche spegnendo il quadro gli da' la corrente.
|
Per le foto, in questo momento non sono a casa mia.
|
Un particolare, con il relè, il negativo di tutto l'ho collegato direttamente al polo negativo della batteria. Non l'ho collegato al negativo che arriva dal connettore originale della BMW. Connettore da dove arriva il positivo sotto chiave ed il negativo. Con questi due fili i ho collegato in precedenza una presa USB. Potrebbe essere questo il problema ?
|
Ma la presa USB funziona perfettamente e si scollega a quadro spento dopo alcuni istanti.
|
Quote:
Se riesco domani o in settimana vedo di mettermi a rifare tutti i collegamenti con il relè, collegando i negativi al filo negativo proveniente dal connettore BMW. Vediamo se magari il problema è questo. Intanto grazie della tua disponibilità. Poi ti aggiornerò sul risultato. Grazie ancora e buona serata.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto lo stesso problema con la dashcam, che mi rimaneva accesa. Ho messo tutti i servizi "ausiliari" non previsti, tutti sotto un unico relè, ed ho risolto. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Ciao Alberto
Come alimentazione del relè , utilizza la presa 12 volt ,quella con il coperchietto a molla , è sotto chiave , e non dovrebbe darti problemi .Io ci faccio andare tutto questo.... https://i.postimg.cc/QtKVmQNq/pulsantiera.jpg https://i.postimg.cc/W1bFrgfJ/presa-12v.jpg |
Concordo con DGP
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |