![]() |
Ennò, come per Genova è una tratta solo estiva:mad:
|
Per noi toscani ad un'ora da Livorno non ha senso andare a Genova e comunque nelle varie traversate fatte ho notato che le 2 navi hanno lo stesso orario di arrivo in quel di Bastia.
|
Quote:
Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk |
Corsica a marzo
Io partirei da livorno essendo di firenze! Guardavo proprio poco fa, partenza il 23 rientro il 29, oppure anche 25-30…
|
ci stiamo pensando anche io ed un mio collega alla Corsica, per il ponte del 25 aprile, tenendolo lungo al 2 o 3 maggio..dite che sono troppi giorni ?
ciao bissio |
Corsica fatta 8 volte in tutti i periodi dell'anno, i paesini e le località turistiche sono praticamente deserti ma nelle cittadine trovi sistemazioni senza problemi, se hai bisogno ho tracce di tutta l'isola e riferimenti hotel a Bastia ed Ajaccio dove di solito faccio base
|
secondo me 3/4 giorni sono perfetti per girarla, poi dipende da quanto turismo volete fare, ma in 3 gg la si gira abbastanza bene
|
Confrontando i traghetti i avrei ipotizzato 5 giorni pieni più qualche ora il giorno di partenza. Il giorno di arrivo sbarcheremmo alle 18:45 per cui giusto il tempo di fare 2 passi a Bastia e poi trovare un alloggio per la notte.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Se passate da Ajaccio una pietra volentieri
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Che buona la Pietra!;)
|
.... ho dovuto cercare con Google per scoprire che è una birra :lol:
Comunque, io andrò il 20 maggio con rientro il 25: 4 giorni pieni :) |
Quote:
Bastia non è brutta ma a mio personale parere offre ben poco. |
Vi tengo d'occhio visto che ci andrò a giugno
|
Anche io vado a Giugno ho già il biglietto da Livorno....mi farò 3 notti...sto buttando giù itinerario...consigli ben acetti [emoji3577]
|
Se si arriva alle 18.45, non ritengo utile arrivare fino a Saint Florent, se non altro perché la strada è talmente bella che va assaporata di giorno!;)
|
Quote:
|
Mi associo alla richiesta
Per adesso ho buttato giù questo: https://www.google.com/maps/d/u/0/ed...1416344663&z=8 Tratte da max 250 km |
Quote:
Secondo me invece scollinare il Col de Teghime con la vista sul mare che tramonta è qualcosa di eccezionale... poi la litoranea del dito la farei di rientro per la nave. Ripeto (parere personale) per me non merita assolutamente soffermarsi in quel di Bastia. |
In terra come in mare la Corsica si fa antioraria [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
Di sicuro non rimarrei a Bastia :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |