![]() |
scusa barney , quanto sei alto ?
non mi torna il parabrezza fisso davanti agli occhi |
183
quella che ho provato aveva il parabrezza che formava una riga circa a metà della mia visuale. Era una demo, non so che parabrezza montasse |
Il prurito fa 1300; conseguenze ed opportunità del caso
Che versione era?
Aveva le selle alla stessa altezza oppure c’era un gradino tra pilota e passeggero? “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Confermo che la RT È cento volte più pratica e una buona 1250 di seconda mano potrebbe, credo, farti un gran servizio. Per quelli che “ma la RT vibra…”, vero, “il cambio è agricolo”, vero, ma cambia! …a me dava più fastidio la “noia generale” della GoldWing. |
Quote:
Ricordo che non mi piacque; lunga e bassa, mi ricordò il burgman 400 la cui ruota anteriore sembrava sconnessa dal resto dello scooter, per cui acquistai il Versity 300. Una postura che non fa per me... |
Quote:
Ma sento che tutti si lamentano delle sospensioni e del "tablet" del 1250.... Mah |
Quote:
Allora poteva essere la doppia sella ad una altezza sola, per in tenderci la sella enduro dei precedenti 1200/1250. Potrebbe essere che avesse il parabrezza più piccolo. “GIESSISTA” cit. |
Rescue, forse mi son spiegato male; mi riferivo ad un GW, non ad un GS
Lamps |
Ops non avevo colto io…..
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Il salto dall' RT ad un ADV è abbastanza importante per l'altezza sella,soprattutto nelle manovre a bassissima velocita',pareri di compagni di merende (anche alti)
|
Quote:
per le sospensioni, è vero, è un peccato che non siano abbastanza regolabili, anche sul modello precedente rt1250 2018 erano piu regolabili ..:(. ma tenendole sempre e solo su dynamic la moto va abbastanza bene, per un uso normale, autostrada, citta, in due ... diciamo sei obbligato a stare solo su quella regolazione , la road cammella un po troppo, andrebbe bene solo su citta, sconnesso, in due, per stare "sofficiosi" (1% della vita normale..) Per il tablet, per me è una ficata astronomica, io ci vedo sempre bene , anche con il sole da dietro, e in quei rari casi che hai il sole in posizione di fastidio, potrebbe darti fastidio anche con riflessi su strumentazione classica... il difetto vero è che il navigatore cell accoppiato al tft funziona all'80% della sua qualità sbandierata, ovvero ha lacune di navigazione e a volte aggancia e sgancia la connessione cell tft un po a cazzus ... ma anche li dei tanti commenti sentiti, c'è a chi va bene al 100% e chi lo ha abbandonato dopo 2 giorni per montare un tomtom a parte... insomma una moto fruibile e divertente, ci vado al lavoro tutti i giorni dentro roma , e ci viaggio in vacanza in 2 e bagagli a 180 comodamente... ha solo un difetto, mancano 2 cilindri ...:D;) ma anche su quello , tutto il mondo è paese .... per me che vengo dai 4 e 6 cilindri è un po' "trattore" e vibrante.. chi me l'ha venduta aveva prima harley e poi dopo questa è tornato su harley perchè per lui la rt1250 era troppo regolare precisina "poco rustica";) |
Quote:
|
Quote:
Da fermo, in salone, tocco bene con le piante dei piedi; poi, si sa, su strada è sempre un po' diverso... Però è secondo me il salto più "logico", meno verso la STD. |
Acc. Mai provata la GW, ma la ho sempre concepita nel mito... :rolleyes:
capitato nella discussione sbagliata :lol: |
Io non ho mai avuto un GS e da ignorante sull'argomento mi sono sempre chiesto perchè preferire l'adveture al GS normale?
|
Ps da agricoltore ti dico che i trattori moderni come il Vario sono più silenziosi e hanno meno vibrazioni di una moto
|
Quote:
detto tante volte, divento noioso ...:mad::( |
Quote:
Fa più “advenciur” In mezzo al traffico di Milano vuoi mettere avere oltre 600 km di autonomia?????? “GIESSISTA” cit. |
Barney, ma perché non ti compri una bella M1000XR così ti togli lo sfizio e dopo passi la pensione con la tua bella RT1300. Molti " anziani" delle mie zone stanno facendo le corse per aggiudicarsi la prima.
Poi con la ADV non ti vedo bene........ Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |