![]() |
Quei viaggi sono stati fatti anche con la RT e la GoldWing ;)
Sul perché hanno scelto la nuova Transalp non lo so e non ne vedo nessun motivo particolare :-| |
Con la GW ha distrutto la forcella qualcuno,con la RT piegato un cerchio,fatto spedire dall Europa.Direi meglio fare certe cose con moto più leggere e rustiche
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Che sia meglio farli con moto più adatte non c'è ombra di dubbio;
era solo per sottolineare che non sono più viaggi "estremi" ;) |
Quote:
Non credo che basti rispolverare un nome iconico.Se l' affidabilità dell ' attuale sarà allo stesso livello della seicento (costruita in Jap e non ad Atessa) vedrem. Posso solo fare un paragone fra AT e la Tr650 in foto:quest' ultima al traguardo dei 50mila sembrava uscita dal conce.L ' AT 1000 dopo 2 mesi aveva i raggi ossidati,la verniciatura (con decal prive di trasparente) microrigata.... |
Che comunque raggiunge caponord e ritorna a casa senza problemi, con i raggi ossidati....
Sbaglio? |
Certo che gli occhi foderati di prosciutto sono ancora in voga
|
Quote:
Nel test durata dei 50K la rivista ,credo Motociclismo,rilevava il precoce invecchiamento ' esterno' della AT.La Honda rispose che la causa era l' impiego di materiali non tossici.Posso capire,ma il rispetto delle attuali economie di scala mi fanno alle volte pensare che ' era meglio quando si stava peggio (libero adattamento). Nello specifico indietro da Caponord non saprei.Ci sono andato nel 75 con la Morini treemezzo e mi è bastato.... |
Per togliere qualsiasi dubbio, stamattina ne ho preso una nuova......:confused:
|
Quote:
Versys demolita? |
Quote:
Se non fosse che sono ancora indeciso per la MXR....sono chiusi fino all'8 gennaio. |
non mi ero accorto..
Versys tornato da Hormuz, fatto il tagliando a 14000, han cambiato gli ingranaggi 5-6a, fischiava molto in sesta marcia tra 80-90 Kh. Riconsegnata, ho fatto verniciare i portavaligie e portapacchi, quelli che faccio io; ma sebbene fosse perfetta, mi mancava un po di brio ( alla Salame avevo fatto fatica con i Multistrada muniti...) e un pò di abitabilità. Cambiata solo per questo...... |
La transalp ?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E poi così, a soli 64 anni, ho preso la mia prima Honda.....:cool: |
Chissà se dura fino al giro dei salami [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Adoro la Transalp.
Meno di 200 kg. con il pieno. Si può usare in città al posto dello scooter. E, soprattutto, Honda è Honda. Uhmmmm ... mumble mumble. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |