![]() |
Evidentemente in molti...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quindi anche i filmati delle dash cam non hanno valore legale?
|
Non lo so, però è un caso diverso, per esempio in un eventuale incidente non vi sono dubbi temporali o di localizzazione.
Quote:
|
secondo me la maggior parte dei motociclisti su quel tipo di strade va a velocità più vicine a quelle del filmato che a velocità codice.
mi sbaglierò ma non mi sento neanche di fare l’ipocrita questo non significa che sia giusto o sbagliato, mi limito a constatare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di solito È pieno di moto stradali, è stra risaputo che li vanno tutti come matti, con ritrovo al bar di Moline.
Spesso ci sono articoli in merito. Io che ci abito, relativamente vicino, la evito di proposito, preferisco la Val Floriana con le 2 varianti possibili, una delle mie strade preferite. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Giusto per capire. La strada di cui si parla è la SS612? bellissima, fatta varie volte, fra settimana.
Paolo67 quella che dici tu è la SP71? |
Si esatto la sp71.
Quote:
come sulla strada di Anterselva che porta al passo stalle; sono certo che l'hai percorsa e mi capisci:D ed ovviamente non uso dash cam:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |