![]() |
Maiiiiii
NOOOOOOOO!!!!! :mumum:
|
Quote:
|
Il Piac si allena con GSGAS per l'enduro serio ;-)
domani vado io :arrow: :rolleyes: |
bello...
Bello il 990 !!! :!:
Però scusa tanto... ma perchè non ti "accatti" un normal GS1200 ??? Se l'uso che ne devi fare è quello indicato, mi sa tanto che ti va molto meglio ! Lamps Bob |
Quote:
a una domanda così come hai visto si sono subito sactenati i "traditori" :lol: :lol: :lol: per tentare di convicerti a iniziare la via della perdizione :( :( :( :lol: :lol: :lol: quelli col bmw non ti sanno rispondere e la scelta resta solo tua....... :( :( :( |
Ciao Rafagas,
piu' che altro, valutando da quel poco che vi ho conosciuti, non ci vedo bene tua moglie sopra quella moto. Per quanto riguarda il mototurismo secondo me non e' una moto adatta come lo puo' essere il gs, per il fuoristrada lc8 la trovo stupenda! Auguri a te e signora Stuka/Antonio e Licia. |
Quote:
|
Quote:
|
la ktm è una moto dura e pura... accelleri e decolla...freni e si intraversa.
la bmw fa tutto in modo più tranquillo e con meno adrenalina. ...questo non vuol dire che va più forte :rolleyes: conta sempre chi ci pola sopra il cul@ ciao |
Quote:
|
Quote:
Dai porta il tuo contributo..........o vuoi convincermi verso una RT?????? :) |
Quote:
Grazie per gli auguri che ricambiamo a te e Licia :lol: p.s. su quali strade ci incontreremo la prox volta? |
Marco ma che cosa ti sei messo in testa :confused: .......lascia stare KTM........per turismo io starei su GS.........visto che in off ti usi il WR !!!!!
Se ti vuoi prendere un ADV io cercherei un buon usato ;) Il mio 1150 me lo tengo ben stretto :lol: |
Quote:
sai dopo aver montato le marzocchine factory sul wr non posso cambiare neppure quello ;) cercherò di provare comunque un carotone quanto prima; sulle curve ovviamente :glasses2: |
Quote:
a presto sulla strada ;) |
[QUOTE=Rafagas]Ho una voglia matta di cambiare moto e visto che in bmw fanno i preziosi soprattutto per l'adv (la danno quando e come vogliono :( ) sto valutando il carotone. Qui c'è molta gente che è migrata e quindi chiedo a loro, e non solo, lo rifarebbero se:
FACESSERO TURISMO PRETTAMENTE STRADALE IN 2 CIOE' CON ZAVORRA AL 98% SEMPRE CARICO DI BAGAGLI SEMPRE CURVE E POCA AUTOSTRADA A sentire Marina, se fai turismo come dici 365 giorni l'anno la moto ideale è la 1200 RT, Lei l'ha provata e ne è entusiasta.Se fai turismo come dici ma non ti piace stare dietro una grande carenatura, vuoi una moto reattiva ma non esagerata, perfetta 10 mesi l'anno (due fa troppo freddo, almeno per me ), credo che dovresti provare il 1200 GS normale. Il 1200 ADV, prezzo a parte, mi pare troppo mastodontica,cosa che potrebbe inficiare in parte le doti di estrema manovrabilità e divertimento del GS 1200. Io ti consiglierei di provare il GS 1200 e, magari subito dopo L'RT 1200, poi ti togli l'ultima (in ordine di arrivo :lol: ) soddisfazione e ti fai un giro sul nuovo catotone novecentonovantone. Per me : La più bella è la GS 1200 :eek: La più esotica è la carotona :arrow: La più moto giramondo è la RT :dink: Poi c'è sempre la Speed Triple :cool: |
Manco Ammazzato...
Una caffettiera a carburatori neanche la vorrei avere, e non sò perchè, individui del tipo Barbasma sono così tanto innamorati di queste caffettiere K t M........ che schifo... madò...gettatele.... E qualora la dovessi comprare, gettala subito dopo la consegna.... |
Quando a settembre decisi di cambiare il GS1150, la scimmia per il carotone era a buon punto. Provai la carota e devo dire che il motore è da erezione, così come la sensazione di essere su una moto da enduro civilizzata. Mi feci però una tazza di menate legate ai vari problemini tipo i famosi o-ring frizione, acqua che sparisce, richiami alla testate, scelta di gomme zero, etc.
Fu così che "ripiegai" sulla GS1200 anche perchè il GS1150 i conce KTM non lo volevano neanche pitturato sui muri, allo stesso tempo un amico si prese un superduke 990 .... :arrow: e la scimmia si ripresentò. Adesso sono soddisfatto? Beh ora che ho messo uno scarico che non sembra una lavatrice ma fà sbraaaat sbraaaaaaaaaaat, và meglio......però a primavera penso che il primate, che a settembre era sulla spalla, potrebbe riaffacciarsi. Vai a provare un carotone.....e poi passerai il capodanno con qualche turba in più. :read2: IMHO: BMW và bene un po' per tutto e tutti ma emozioni zero, KTM è più personale, meno comoda ma emotivamente parlando un'altro pianeta. Dipende da quello che cerchi. Auguri |
Mai Sia!!!!
la GS 1150 ADV è la miglior moto del mondo, nel suo genere ovviamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |