![]() |
Quote:
|
Ho l'impressione che, vista da lontano, possa apparire "carina" ... ma credo che avvicinandosi il sorriso sparisca velocemente ...
|
|
Il design non è male ma la qualità si potrà giudicare solo dal vivo.
|
Avesse le lettere HD sul serbatoio qualche commento sarebbe diverso.
Così, a sentimento. |
Sento proprio il bisogno di dire la mia, dato che stiamo scrivendo un po' di tutto...
Ma una cara bella vecchia Shadow 600 che sarebbe già trentennale? Tanto delle mappe e abs su queste moto non importa niente... Tutti abbiamo fatto delle cose (magari da sbronzi) di cui potremmo vergognarci, ma perché arrivare a tanto.... non saprei perché farlo! :cool: Ok, ho detto la mia e adesso mi sento molto meglio |
Quote:
|
Quote:
Guardando la foto però, sarò fissato, ma il parafango posteriore, che una volta si usava, non mi pareva un'idea stupida. Vabbé che costa di più, ma sulla Indian c'è ancora... |
ma avete fatto paragoni sul prezzo?
|
e la HD dei poveri, quella 750, e' cosi' meglio di questa?
|
infatti ne hanno vendute tre, ma quantomeno è una HD e gode di tutti i benefici di essere una HD.
Ma certamente è una motaccia senza senso anche quella. |
"Benefici"....mhhhh.
Sabato mattina ero alla locale concessionaria (per lavoro mio) e fuori notavo una ventina di nullafacenti stivalati e giubbottati a chiacchiera. Secondo me se hai il 750 e non sei perlomeno donna caruccia, nemmeno ti rivolgono la parola (che potrebbe non essere sbagliato, ma molti le comprano per fare poi parte dei Chapters) |
Quote:
. |
Quote:
E non vedo come si potrebbe biasimarli per questo atto di giustizia ed etica motociclistica. |
Quote:
Manco le moto dovessero essere usate solo d'estate e in posti secchi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |