![]() |
..disse, testuali parole: Moto nuova con problemi vecchi.
|
La Honda di Misano non è nemmeno parente di quella di Valencia.
A me ha stupito la prestazione di Marini, se non sbaglio migliore di Mir. |
Mah… non ho modo di controbattere… di certo la moto di valencia non l’hanno fatta in due mesi e dubito che honda non l’abbia fatta
provare a Mm93 che chiedeva svolte decisive per restare. Poi può essere tutto… |
Quote:
|
Quote:
|
la mia idea è che MM la decisione l'ha presa a prescindere da Honda.
oramai erano tre anni di calvario ed era esausto, umanamente comprensibile per un fuoriclasse come lui. farsi stare davanti costantemente da piloti da metà classifica non è sopportabile e concepibile. qualsiasi idiota con la Ducati va forte forte. Lui voleva la Ducati. Al punto da scendere a patti con un team satellite. Così ha fatto. ha la moto che ha fatto Vincere praticamente tutti i suoi piloti nel 2023. Un team prono a qualsiasi sua esigenza molto più che in Honda. Magari con ingaggio ridotto, ok, ma i soldo non sono tutto se sei già straricco. |
Quote:
Quando si dice "estrapolare" una frase... :lol: :lol: |
messa così non mi piace:lol::lol::lol::lol:
in effetti è anche sbagliato dire qualsiasi idiota in riferimento a dei piloti MotoGP. correggo spero mi si passi il termine for,te era per far intendere che è una moto che permette veramente a tutti ( almeno quelli che l'hanno guidata ) prestazioni eccellenti |
con il livello attuale, ben difficile che la honda con una nuova versione faccia una moto vincente da subito. probabilmente MM ha visto un certo immobilismo e le migliorie non andavano da nessuna parte.
quest'anno con la honda si sono infortunati TUTTI i suoi piloti, non ne è uscito integro neanche uno. Il tutto sempre con posizioni ultime in classifica. Non appena MM ha deciso di non rischiare più, guarda caso anche lui è sprofondato in posizioni di retrovia. Il suo talento ha permesso a questa moto di emergere a tratti, farsi vedere, mentre gli altri non pervenuti, Mir per primo. Insomma, un catorcio vero. Ha fatto bene a scappare. |
Quote:
E altrettanto vale per la Yamaha. Quantomeno Honda, con la scelta dei nuovi piloti, sta dando l'idea di volere provare ad invertire la tendenza. La Yamaha sembra meno reattiva. x La-Sfinge : ovviamente si fa anche per ridere un po'... :lol: |
almeno la yamaha non ha tentato di azzoppare i suoi piloti
quando mai si è visto così tanti infortunati su una moto? |
bah rins ci ha vinto dunque é una moto vincente sarà mm bollito!!
|
Diciamo che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta ;o)
|
rins vinse nel 2022..........................
|
Austin 2023....
|
sempre Austin però :)
|
Ad Austin o vince Rins oppure MM, anche in monopattino
|
Quote:
Credo che volesse togliersi dalla Honda; forse avrebbe preferito KTM, con una moto ufficiale, ma non lo hanno preso. E’ rimasto un team Ducati di terzo livello… E lo ha preso. Ora ha tutto da perdere, a mio parere. Vedremo il 2024 |
Non è che KTM non lo hanno preso.... lui poteva cambiare prima della scadenza del contratto con HRC solo se passava ad un team NON ufficiale.
|
questo è quello che si è letto / sentito; è anche vero che ktm il team "clienti" ce l'ha, facile che aspetti il 2025 per cambiare gli assetti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |