![]() |
nei filmati sembra 1 altra moto ad eicma dal vivo primo impatto non mi colpito, sicuramente da rivedere...
|
Quote:
|
|
... moto veramente molto interessante.
Peccato che io, che sono 1,85cm, ci sto veramente troppo rannicchiato per i lunghi trasferimenti. |
come tutte le Suzuki, buona ma brutta.
non c'è nulla di guardabile, dal cupolino (che ricorda le kawa) al codone... obeso. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a 17.500 euro nuova se la pestano, due anni dopo con neanche 10k km, la pigli a 13k. |
Si ... non è male ... ma in effetti 17.500 non glieli darei ...
|
Sembra la copia dell'Mt09 !!
|
Quote:
Non è una XR, ma sempre seriamente potrebbe essere una buona moto. Che poi abbia i fanali inguardabili o meno, nei fondamentali mi sembra OK. Vedremo Ti ricordo 2 Multi in 2 anni, e non le ho vendute perchè sono impazzito; le ho vendute per problemi che mi sono stufato di combattere. In 43 anni di moto, non mi è mai capitato una roba del genere, con nessuna moto sono arrivato al punto di rottura . Ducati ci è riuscita, complimenti a loro. ( aspetto la MXR che se ci fanno il portabauletto la ordino subito...) :eek::eek::eek: |
Mi piace, e poi è una Suzuki, ho avuto per sette anni il Bandit 1200, problemi zero e tanto divertimento! Spero di vederla presto dal vivo...
|
Bella e ricca di contenuti
|
qualcuno c'è salito? a me piace ma mi sembra molto "piccola" soprattutto se in 2
|
Ho guardato un pò la scheda tecnica...
Più vicina alla BMW XR che alla Yamaha Tracer. Imho la dotazione è ottima. Però a quel prezzo...una jap...non so. Sicuramente andrà bene. |
Quote:
Il pilota ha le gambe più piegate rispetto alle maxi enduro Inviato seduto al bar |
Ma infatti secondo me e' una fun bike alta con cui divertirsi e, volendo, viaggiare con qualche limite.
Proprio come l'XR, o come la tracer nei primi anni. Di certo per spaccarmi il culo di chilometri, RT forever. O -restando in giappone- Versys 1000 tutta la vita. |
Se snelliamo il posteriore diventa inconsistente e non ci piace più…
|
secondo me è orrenda.
Che poi sia Suzuki e tutto il resto vada bene, non lo metto in dubbio. |
Concordo,vista dal vivo è bruttina,sono alto 190 e devo dire che con le gambe sei molto rannicchiato,di + che sulla mia xr(non pensavo fosse possibile)
|
Salite su una RS, poi parliamo di gambe rannicchiate.
Io ho avuto un Tracer per 7 anni, e questa, se fosse uscita un anno prima, l'avrei presa al posto della RS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |